Home Discoteche Ottobre 2019: Amnesia Milano diventa maggiorenne

Ottobre 2019: Amnesia Milano diventa maggiorenne

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Dopo l’inaugurazione a fine agosto e un settembre con l’ultimo aftershow di Social Music City e la serata clou della Milano Fashion Week con Solomun, ad ottobre la programmazione dell’Amnesia Milano non è decisamente da meno.

Si inizia sabato 5 ottobre con PAWSA, dj e producer molto più abituato a far parlare più la musica che non le parole, una regola che mette in pratica da sempre con la sua tech house non estranea a richiami al passato, come dimostrano i suoi mixati Groover Essentials e le release della sua label Solid Grooves Records.

Sabato 12 ottobre 2019 l’Amnesia Milano diventa maggiorenne. Sabato 12 ottobre 2019 l’Amnesia entra infatti ufficialmente nel suo 18esimo anno di attività: una storia cominciata all’inizio del terzo millennio, e che ha visto il club milanese trasformarsi e trasformare tendenze e abitudini della nightlife sia italiana che internazionale, mostrandosi sempre all’avanguardia per quanto riguarda design, soundysistem, lighting, organizzazione, promozione e programmazione. Tanti, tantissimi i dj che sono passati prima dall’Amnesia e poi altrove, altrettanto numerosi gli eventi e le serate che hanno reso il locale un vero e proprio hub dell’intrattenimento serale e notturno. In una circostanza così speciale, l’ospite dell’Amnesia Milano non potrebbe essere più speciale. Sabato 12 ottobre 2019 lo special guest è uno degli acclarati pionieri della house: Dj Sneak (nella foto), autoproclamatosi con pieno diritto House Gangster, protagonista nelle console di tutto il mondo sin dagli anni ottanta, assoluto punto di riferimento per artisti del calibro di Daft Punk, Basement Jaxx e Armand Van Helden.

Sabato 19 ottobre è turno della collaborazione mensile con Void, con i dj Kobosil e Richey V; sabato 26 line up ancora da annunciarsi, giovedì 31 irrompe la notte di Halloween: ospiti speciali Leon, dj specializzato nelle maratone musicali se ce n’è uno, e uno special guest che sarà rivelato nei prossimi giorni.

www.amnesiamilano.com

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog