Home Discoteche Papeete Beach Milano Marittima Ferragosto

Papeete Beach Milano Marittima Ferragosto

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Papeete Beach Milano Marittima Ferragosto

Dopo la notte di San Lorenzo al Papeete Beach, l’attenzione si sposta alla notte di Ferragosto. L’evento durerà dalle 22.00 alle 3.30 del mattino con fuochi d’artificio alle 00.00. La spiaggia sara’ animata con i vari artisti del Papeete Beach dai vari vocalist e dj che si scambieranno in serata in console e le splendide ballerine che ballano sui cubi. Ci si aspetta un grande afflusso di gente come ogni anno. Comunque l’aperitivo diurno di Ferragosto si svolgerà comunque dalle ore 16 alle 21

Per info prenotazioni, pacchetti hotel e Ristorante 
3489700555

Il Papeete Beach

Il Papeete Beach, esclusivo stabilimento balneare e punto di incontro dei vip più modaioli della Riviera, è un vero e proprio contenitore di eventi e incontri. I suoi spazi inediti, infatti, si prestano a ospitare meeting fuori dagli schemi. La location, affacciata direttamente sulla spiaggia e sul mare, ha ospitato presentazioni, lanci di prodotto, sfilate di moda e convention, soprattutto di aziende interessate a colpire il pubblico dei giovani e in settori in cui maggiore è l’attenzione per le mode e i trend del momento.

Gli spazi del Papeete Beach possono accogliere passerelle e pedane per car show e sfilate o stand espositivi. L’happy hour pomeridiano, ormai appuntamento istituzionale, può essere personalizzato con advertising mobile, aree riservate a invito per incontri aziendali o con la presenza di strutture promozionali.

La spiaggia è curata, con servizi ricercati ed attenti alle tante esigenze dei suoi ospiti. Ombrelloni e lettini fanno da contorno a prive e lounge dotate di tutti i confort .
Gli arredi offrono King bed, lettini Queen size, ombrelloni in paglia, pomodoni e tutti i servizi annessi per costumizzare le vacanze dei loro ospiti.

Se vuoi andare all’evento e risparmiare sull’hotel vai su Booking cliccando qui
Per vedere altri articoli cliccare qui
Per comprare dei prodotti cliccare qui
Ecco come è andata anno scorso

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog