Home Discoteche Papeete on Tour al Costez il 14/09

Papeete on Tour al Costez il 14/09

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
#Costez – Telgate (BG): 13/9 Una Mas! 14/9 Papeete on Tour
L’estate non finisce al  #Costez di Telgate (BG): venerdì 13 settembre 2019 
torna Una Mas. Il ritmo è reggaeton, lo show da non perdere, la voglia di far tardi con gli amici semplicemente irresistibile. E’ una notte di colori e divertimento… Musica a cura di White BB e TNT. In Green Room Steven Nicola. 

Papeete on tour quando ci sarà al Costez?

Sabato 14 settembre 2019 invece dal #Costez Summer Club di Telgate (BG), per il sabato Tropical Wild, passa il Papeete On Tour Tour… ovvero si vivono le atmosfere hot dei party del Papeete Beach di Milano Marittima Tour.  Al mixer c’è Marco Cavax, alla voce Ricky S. Cosa sia il Papeete, lo sanno un po’ tutti coloro che hanno voglia di saltare o rilassarsi in riva al mare. L’estate 2019, in fondo, non è ancora finita. Papeete è la spiaggia musicale di riferimento da tanti tanti anni e la sua musica, che conta moltissimo in un club tour, è decisamente divertente. In console infatti come dicevamo c’è Marco Cavax (www.facebook.com/marcocavax) è uno dei dj producer più attivi in ambito fashion club & co. Con la sua musica e la sua energia, fa ballare oltre che il Papeete Beach di Milano Marittima (RA), spesso si fa sentire anche a Formentera e ovunque ci sia voglia di ballare col sorriso. 
Al Costez Summer Club tutti i party prendono vita anche in caso di maltempo: gran parte della struttura, infatti, è al coperto. 
Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez – Telgate (BG)

#Costez 

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) 
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog