Home Eventi Parata di Stelle a Pescara a Mister Italia e Miss Grand Prix

Parata di Stelle a Pescara a Mister Italia e Miss Grand Prix

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Parata di Stelle a Pescara a Mister Italia e Miss Grand Prix

Una vera e propria parata di stelle a Pescara per le prefinali e finali di “Mister Italia” e “Miss Grand Prix”. Tanti gli ospiti presenti tra cui: Anna Falchi, Beppe Convertini, Jo Squillo, Solange e tanti altri.

Una vera e propria parata di stelle a Pescara per le prefinali e finali di Mister Italia e Miss Grand Prix a Pescara dal 29 luglio al 1 agosto. Tanti gli ospiti all’evento organizzato dall’agenzia “Claudio Marastoni” tra cui: Anna Falchi, Beppe Convertini, Jo Squillo, Solange e tanti altri. La serata conclusiva di sabato 1 agosto allo Stadio del Mare; oltre ad eleggere i vincitori dei rispettivi concorsi, sarà impreziosita dalla presenza di grandi nomi dello spettacolo. La finale sarà presentata dalla bellissima Jo Squillo.  

La giuria sarà composta da Anna Falchi e Beppe Convertini, la coppia reduce dal successo del programma “C’è tempo per…” in onda ogni mattina su Rai 1. Tra le star presenti all’evento ci saranno: il sensitivo Solange, l’attrice e produttrice Clarissa Leone, la showgirl Sofia Bruscoli; il modello Marcelo Fuentes e la modella campana Raffaella Di Caprio; già Miss Grand Prix Forever.  Non mancherà la musica, dalla scuola si Amici la cantante Serena De Bari, e vedremo inoltre esibirsi il giovane cantante veneto Nicolò Cervellin in arte Soniko, che presenterà in anteprima la sua nuova canzone “Baila Caliente (ti chiamo summer perché…)”. Lo staff, composto da 150 ragazzi e ragazzi, è stato selezionato dallo staff della “Claudio Marastoni”; che nel corso degli anni ha lanciato protagonisti del mondo dello spettacolo come Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e Carlotta Maggiorana.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog