Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
13.3 C
Ravenna
19 Maggio 2019
Discoteche Entertainment Eventi International Blog

Pelledoca – Milano: 14/3, 21/3 Certe Notti

certe notti
Pelledoca – Milano: 14/3, 21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance ’80 – ’90; 15/3 Cena Cantata & Marco Carpentieri 16/3 Dino Brown 28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca
14/3, 21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance ’80 – ’90
Ogni giovedì (e quindi il 14 ed il 21 marzo) al Pelledoca  Milano va in scena un super party perfetto chi vuol iniziare il weekend in anticipo, ovviamente fin dall’ora dell’aperitivo. E’ Certe Notti, Happy Hour & Dance ’80 – ’90. Aperitivo, cena alla carta oppure con menu guidato e dalle 23 musica: Peter K e Giancarlo Romano Voice propongono una eccellente selezione di musica anni ’80/’90 fino al sound più ballato del momento.
15/3 Cena Cantata & Marco Carpentieri 
Ogni venerdì al Pelledoca Milano la festa inizia con l’ormai ben conosciuta Cena Cantata del Pelledoca. In un’atmosfera di puro divertimento, tra buon cibo, una chiacchiera e l’altra, e le gag dello staff Pelledoca, si mangia e si canta in allegria. Da mezzanotte in console arriva pure Marco Carpentieri, dj producer italiano che spesso si esibisce pure all’estero.  Tra i tanti club che fa scatenare ci sono Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Nice Roma, Shed Varese, Zapata Stoccarda, Rose Bar Cancun e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia.
16/3 Dino Brown Happy Birthday Pelledoca
Al Pelledoca Milano ogni sabato l’evento è Gleam Night, una notte perfetta per brillare. Dopo una cena d’eccellenza, scegliendo tra  menu guidato e alla carta, sabato 16 marzo ci si gode tanta musica. come special guest arriva Dino Brown, dj, producer, speaker e discografico con la sua Keep! Records. Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN).  Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua “Keep! Records”. Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Ha trasmesso su tante, tantissime emittenti, regionali e nazionali.
28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca
Giovedì 28 marzo Pelledoca Milano compie 18 anni di party, musica, ottimo cibo e divertimento. “Sono 18 anni nei quali ci auguriamo di avervi offerto intrattenimento di qualità”, racconta sui social lo staff Pelledoca. “E, visto che, per chi compie 18 anni c’è solo una regola cioè nessuna regola! Abbiamo preparato una fantastica festa piena di sorprese!”. Dalle 20, con l’aperitivo, seguito da una cena d’eccellenza fino a tarda notte, è un evento da vivere tutto d’un fiato. Alle 22:00 , dopo la bella performance dello scorso gennaio, torna sul palco del Pelledoca la 416 Band. Propongono “Musica Socialmente Pericolosa”, con il loro Unconventional Live Concert, con brani scatenati d’ambito pop & rock.
//////
Pelledoca Milano – Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225
Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
//////
Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì e sabato sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall’aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli o Dino Brown…), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim’ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l’energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile. 
Per vedere altri cliccare qui

certe notti

Condividi Su:

Post correlati

LIBE Winter Club: 5/10 Fluo party by Club Haus 80’s 6/10 Provenzano Dj

Giulio Strocchi

La mia ultima Follia con Nina Moric

Giulio Strocchi

Jacopo Bertolini (KuMusic): la comunicazione di dj label

Giulio Strocchi

Lascia un commento