Home Discoteche Pelledoca Milano, l’estate inizia a maggio con La Troya Ibiza

Pelledoca Milano, l’estate inizia a maggio con La Troya Ibiza

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Pelledoca Milano, l’estate inizia a maggio con La Troya Ibiza

Pelledoca Milano, l’estate inizia a maggio con La Troya Ibiza, Franco Moiraghi, Bruno Bolla, Dino Brown (…)
L’estate 2019, nonostante il tempo ancora non sorrida, si sta avvicinando velocemente. Pelledoca Milano, grazie ad un direttore artistico come Giancarlo Romano, è pronto ad offrire ai milanesi che il weekend hanno voglia di mangiare molto bene (al Pelledoca si mangia con menu guidato o alla carta) e poi ballare una serie di party davvero da non perdere.

Ecco alcuni degli appuntamenti Pelledoca Milano:

Venerdì 10 maggio al Pelledoca Milano per il party Bollente il sound è quello di Bruno Bolla, uno dei dj italiani più stimati da pubblico e addetti ai lavori quando si tratta di saper proporre non solo le hit del momento (che comunque al Pelledoca non mancano mai, grazie ad un resident d’eccezione come Peter K) un sound che attraversa i diversi generi musicali:  House, disco, funk e soul.
L’11 Maggio Pelledoca Milano inaugura l’estate 2019 con il suo sabato notte. In console c’è Dino Brown, uno dei dj producer e speaker più amati in Italia. Sarà una notte piena di ritmo e pure di voglia d’estate.
Giovedì 16 maggio invece l’evento è una scatenata “Summer Garden Happy Hour”. Da RTL 102.5, un’emittente che non ha certo bisogno di presentazioni, arriva Massimo Alberti, con la più bella musica revival ’70,’80 e’90. Sarà un iovedi estivo tutto da vivere.
Il 17 maggio invece prende vita l’inaugurazione serata del venerdì notte Pelledoca e da Ibiza arriva La Troya, una delle feste simbolo della storia del divertimento sull’isola. Party stravagante, eccentrico e trasgressivo, porta al Pelledoca Milano una notte scandalosamente incredibile! Insieme ad Oscar Colararo, super dj de La Troya e a Baby Marcelo, performer che con il suo volto e la sua teatralità rappresenta l’intera Ibiza, sul palco c’è pure Franco Moiraghi, dj italiano da sempre sull’isola. La sua musica fa da decenni scatenare il pubblico di mezzo mondo.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225
Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
Per vedere altri articoli cliccare qui
Pelledoca Milano

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog