Home Discoteche PONTE DELL’IMMACOLATA: TUTTI GLI EVENTI DELLA CAPANNINA

PONTE DELL’IMMACOLATA: TUTTI GLI EVENTI DELLA CAPANNINA

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

PONTE DELL’IMMACOLATA: TUTTI GLI EVENTI DELLA CAPANNINA 

In arrivo un lungo week-end per il ponte dell’immacolata e il famoso locale del patron Gherardo Guidi tiene aperte le proprie porte per tutto il periodo con tre serate all’insegna della grande musica e spettacolo in una cornice che si avvicina al periodo e alla magia del Natale.

Sarà dunque un lungo week-end alla Capannina di Franceschi, tempio dell’intrattenimento notturno e storico palco calcato, nei suoi quasi 90 anni di vita, dai più grandi artisti italiani e internazionali, si prepara a regalare ai suoi ospiti tre giorni di grande spettacolo.

Venerdì 07 Dicembre una partenza in grande stile e per il pubblico delle grandi occasioni non mancheranno le aspettative, infatti sul celebre palco salirà lo special Guest rapper Guè Pequeno, cui farà tappa in Versilia con il Tour del suo ultimo album solista “Sinatra”, sancendo ancora una volta il primato della Capannina come location ideale per le performances dei più grandi artisti del panorama nazionale, e non solo.

Sabato 08 Dicembre il week-end continua danto appuntamento al “Capannina Classic”, cui occasione sarà ripercorrere la storia e la tradizione che lo contraddistingue nel nostro paese, dando ampio spazio alle performance dal vivo, sia in Discoteca che Piano Bar. In sala centrale ad accendere la pista sarà presente la Dangerous Band, garante di divertimento e musica live per un’esibizione di spessore, qualità e divertimento. Immancabile la presenza del resident Dj Charlie Dee in consolle. Al Piano Bar prosegue il consueto appuntamento tra spensieratezza e note del pianoforte capitanato da Stefano Busà e dal Dj Stefano Natali.

Domenica 9 Dicembre grande spazio alla musica live anche nel piano Bar dove il sempre verde Stefano Busà darà il meglio di se ripercorrendo le linee melodiche che hanno attraversato gli anni 70 , 80 , 90 fino ai giorni nostri con “Una Domenica al Piano Bar”.  Da 23 anni, Busà è protagonista insieme a Stefano Natali della scena musicale della tanto blasonata sala. Un grande classico quindi che non passa mai di moda come le sue canzoni che fanno ballare e divertire centinaia di persone, ogni sera.

Il calendario eventi promette molte altre novità e sorprese, dando appuntamento Sabato 15 Dicembre con la presenza del cantante di fama e successo internazionale Jay Santos, reso celebre con il singolo tormentone “Caliente”, disco divenuto un must internazionale. A seguire tre date molto vicine e di nota rilevanza: Sabato 22 il “Concerto di Natale” con ospite il mattatore Jerry Calà, Domenica 23 sipario per le nuove generazioni con ospite l’artista “trap” Tedua e Martedì 25 via alla tradizione che da quasi un secolo accompagna la notte di Natale in Capannina, un appuntamento fisso che da sempre accende i cuori e scalda l’Inverno in Versilia.

Il 31 Dicembre si conclude il cartellone eventi 2018 con la Notte di San Silvestro tra musica, tanto spettacolo ed ospite Dario Ballantini , il grande imitatore divenuto ormai famoso ovunque con i suoi personaggi.

In queste occasioni sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog