Home Moda Premio Europeo St.Oscar della moda 2019

Premio Europeo St.Oscar della moda 2019

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

 

La città di Firenze chiude con un clamoroso successo la VII edizione del Premio Europeo St.Oscar Alta Moda 2019 svoltasi domenica 15 dicembre presso Palazzo Borghese, l’esclusiva struttura del periodo neoclassico che per la prima volta ha aperto le sue porte a un evento di haute couture con protagonisti noti brand del luxury accompagnare la passerella del mondo fashion. L’eleganza , questa è stata protagonista assoluta del meraviglioso evento. La conduzione della serata è stata affidata all’opinionista, attore e conduttore Antonio Zequila, alla modella Ambra Lombardo (Top Model, ospite in varie trasmissioni Mediaset, opinionista Piero Chiambretti e GF 2019) e Stefano Baragli presentatore con carriera ventennale che con la loro professionalità. eleganza e un pizzico di humour hanno impreziosito il Gran Galà. La Direzione artistica e tutta l’organizzazione dello staff presenziata da Valentina Voguestyle Agency ha visto al timone, lui, Steven G Torrisi che si riafferma con eccellenza e qualità , passione e dedizione lavorativa superando le aspettative.

Le luci della ribalta si sono accese con l’apertura delle creazioni del celebre stilista internazionale special guest Rocco Barocco e a seguire le statuette conferite per la VII Edizione 2019 hanno visto protagonisti le numerose eccellenze che hanno presenziato per l’occasione a partire da

Chi sono i vincitori dell’ ST.Oscar della Moda 2019?

STATUETTA PLATINO ITALIA ??

✨MAISON ROCCO BAROCCO

STATUETTA BIG ORO ITALIA ??

✨MAISON VON FUSTENBERG

ART DIRECTOR VINCENZO MERLI

✨MAISON GIOVANNI CANNISTRA’

STATUETTA SPECIALE ORO ITALIA ??

✨PER LA SUA ELEGANZA

DIMOSTRATA NEL CINEMA ??

✨BARBARA BOUCHET

STATUETTA SPECIALE ORO ITALIA ??

✨CONTRO IL MALTRATTAMENTO

DELLE DONNA “CHI TI AMA NON TI PICCHIA “

✨BARBARA D’URSO

STATUETTA SPECIALE ORO ITALIA ??

PER L’UGUAGLIANZA DEI DIRITTI CIVILI

✨SENATRICE MONICA CIRINNÀ

STATUETTA SPECIALE ORO ITALIA ??

PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO

E LA PREVENZIONE DOTTORE

✨SANDRO BARBUSCIA

STATUETTA SPECIALE ORO ITALIA ??

PER LA SOLIDARIETÀ E RACCOLTA

✨FONDI ANT SIMONE MARTINI

STATUETTA SPECIALE ORO ITALIA ??

PER LA TESTATA GIORNALISTICA ORA – VOI LEISTYLE

✨ DIRETTRICE LORELLA RIDENTI

STATUETTA SPECIALE ITALIA ??

ALLA MEMORIA PER IL MAESTRO

✨EGON VON FUSTENBERG

TARGA SPECIALE ITALIA ??

ALLA GIORNALISTA CRITICO DEL COSTUME

✨LA MARCHESA D’ARAGONA

TARGA SPECIALE ITALIA ??

AL MAESTRO E TENORE

✨NICOLA PISANIELLO

TARGA SPECIALE ITALIA ??

RIVELAZIONE DELL’ ANNO PER LA SUA

ELEGANZA CURVY E GLAMOUR

✨FRANCESCA GIULIANO

La giuria e i vari ospiti presenti

L’intero evento è stato trasmesso in diretta streaming dallo speaker radiofonico di Radio ICN New York Cesare Deserto e visibile sul blog internazionale ItalianMadHouse.com.

La kermesse volge la propria riconoscenza alla giuria tecnica composta da Nando Moscariello Presidente, ALviero Martini Presidente Onorario, Anton Giulio Grande Vice Presidente, Giurato Teodolinda Quintieri, Segretario Steven G Torrisi, Avvocato della Kermesse Pier Francesco Torrisi .

Tanti gli ospiti Vip intervenuti alla kermesse per onorare l’Alta Moda Italiana a partire da Rocco Barocco Stilista, Alviero Martini Stilista, Anton Giulio Grande Stilista, Barbara Bouchet Attrice, Nando Moscariello Casting Director, Marco De Vincenzo Stilista, Marchesa D’Aragona Giornalista, Monica Cirinnà, Senatrice, Nicola Pisaniello Tenore, Giuseppe Fata Stilista, Francesca Giuliano Opinionista,Enzo Merlo Fustenberg Stilista, Antonio Tony Cantante vincitore All Togheter Now 2019, Simone Martini Fondazione ANT,Turchese Baracchi Opinionista, Giuseppe Zeffirelli Figlio di Zeffirelli, Onorevole Massimo Romagnoli, Antonella Salvucci Attrice, Lorella Ridenti Giornalista e Direttore responsabile Ora, VOI e LEI Style, Bianca & Bianca duo musicale.

Un ringraziamento speciale anche alle figure di rilievo del gruppo make up M.U.A. Enza Mignacca, Jonathan Tabacchiera e Moira Vinciguerra, Gruppo Hair Stylist Oreste Cuomo Art Director, Carlo Di Martini Accademia Director.

Lo show ha visto coinvolte alcune importanti agenzie partner di moda alle quali rivolgiamo i ringraziamenti Agenzia M.M. Management by Cinzia Baradel – Peter Stefantutto, Agenzia The Fashion Management by Mario Tommaselli, la testata giornalistica magazine DITUTTO by WD Editore e tutti i fotografi intervenuti.

Il “professionista innamorato del suo lavoro “ come si definisce Steven G Torrisi rinnova l’appuntamento per l’ VIII Edizione Premio Europeo St.Oscar della Moda citta’ di Firenze con punte di eccellenza ancora maggiori e nuove sorprese.

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog