Home Entertainment Presentazione di Idän Boy, futuro cantante

Presentazione di Idän Boy, futuro cantante

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Sono Idän Boy, ho 17 anni vivo in sardegna in provincia di cagliari, sono in 3° superiore in una scuola professionale, faccio palestra per rimanere abbastanza in forma e vorrei fare il cantate, penso di essere un ragazzo con la testa sulle spalle e sono sicuro di quali sono e saranno le mie future scelte .
Il mio primo testo l’ho scritto a 11 anni ed ho sempre avuto la passione per la musica, rap, trap e anche hip hop, un anno e mezzo fa ho iniziato a creare qualcosa, ho fatto uscire il mio primo singolo intitolato guden su soundcloud, succesivamente sono riuscito tramite un piccolo produttore di zona (E5SION)  a creare il mio secondo singolo chiamato “Ma io no” uscito su spotyfy e parla proprio del fatto che se non riuscissi a scappare da qui da questa città mi ritroverei contro solo ostacoli.
Amo  fare la musica, mi sfogo, invento, m’incuriosisco di vocaboli di metafore di qualunque cosa possa dare originalità ai miei testi, non mi supportano in moltissimi per adesso, ma ho potenziale e grinta da vendere.
Per fortuna la mia famiglia mi supporta cercano di spingere per farmi dare il meglio, perché sanno che ci metto il cuore e vorrei cercare di trasmettere le mie sensazioni e i miei sentimenti alle persone che mi ascoltano.
Purtroppo non tutti ci sono tagliati per fare un lavoro così, però quando sono in studio e ascolto un mio pezzo e quando vedo il lavoro e l’emozione che metto è sempre un brivido di felicità, perché solo quando parli di cose vere che son ti son successe si riscontra un buon risultato. Non mi credo nessuno, credo solo nel fatto che allenandomi sempre costantemente possa diventare qualcuno.
Ho tanti progetti per il futuro, non ho intenzione  di fermarmi perché ho solo iniziato, farò uscire altri singoli molto presto prima di organizzare  un mini album composto anche di feat con ragazzi della zona.
Ecco il suo canale Spotify con alcuni suoi canzoni:
Per vedere altri articoli cliccare qui 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog