Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Amore Radio Show

Radio show edition buon compleanno LORENZOSPEED*

Buon compleanno LORENZOSPEED* radio show edition
Domenica 11 Agosto 2019, dalle ore 12 alle ore 15
 
Radio show edition in diretta mondiale su http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php
 
LORENZOSPEED* festeggia, a cavallo tra il suo onomastico ( 10 Agosto ) ed il suo compleanno ( 12 Agosto ) insieme alle/ai sue/suoi amate/amati ascoltatrici/ascoltatori 😀
con una speciale puntata di AMORE Radio Show 😀
 
94.00 FM in Veneto 😀
 
Sms : 334.7102672
 
WhatsApp : 349.7267647
 
Telefonia fissa : 049.700700 e 049.700838

LORENZOSPEED*

… sin dai primissimi anni della sua vita il giovane LorenzoSpeed ® manifesta la sua innata ed incondizionata Passione per l’Arte Musicale, e per la Cultura ke da essa ne scaturisce…
si diletta dunque ad esibirsi in manifestazioni canore ed impara in breve tempo a suonare il pianoforte…
nel corso degli anni il suo è un continuo evolversi all’interno della Musica, gustando i vari generi e le sfumature, fino a trovare la sua consacrazione definitiva con il genere Elettronica, tenendo però a precisare che apprezza un pò di tutto, dalle sonorità Rock a quelle + soft, perchè, giustamente, non ci devono essere pregiudizi, ed inoltre vanno rispettati i gusti di ciascuno… perchè ‘Apertura Mentale significa anke Cultura Musicale…'( LorenzoSpeed ® )

Dopo l’infanzia, l’adolescenza e la fanciullezza contraddistinte da passioni morbose quali quelle del calcio e della Musica, entra a far parte del Cosmo Musicale e della ClubCulture dalla porta principale;
all’inizio in qualità di promoter & public relations dei migliori Club e delle situazioni + cool ed avanguardistiche del panorama Musicale di quel tempo, specialmente nel nord Italia;
si ricordano, tra le altre, le sue innumerevoli collaborazioni con situazioni, Eventi, locali ed agenzie che ospitavano, al tempo, i migliori Djs ed Artisti in circolazione…
Aida Discoteatro d’Italia (Venezia); Autobahn (Padova); Bxr Superclub (Brescia); Dylan Ritmodromo italiano (Brescia); Insomnia DiscoAcropoli d’Italia (Pisa); Matrix (Firenze/Brescia); Movida (Venezia); Overside Club (Treviso); Satoshy Superclub (Padova); Sinthesy Club (Vicenza); Sonar (Vicenza); X-Hype (Verona); Metempsicosi! … solo per citarne alcune..

ad un certo punto, per proseguire nella + giusta evoluzione delle cose, ed inseguendo di conseguenza obiettivi sempre + prestigiosi e ricchi di fascino, decide di prendere in mano la situazione, e di sviluppare il Progetto, cercando così di proporre qualcosa di proprio, e non semplicemente nel ruolo di comprimario, ma bensì di essere, nel proprio piccolo, protagonista assoluto.
Dopo aver scalato il mondo delle public relations, ed esserne arrivato all’apice, decide così, sempre alla continua ricerca di nuovi stimoli e con mire sempre + alte, pur rimanendo umile e dal basso profilo, di intraprendere la via del dj & mc…
nel Gennaio del 2005 entra a far parte, prima come ospite all’interno dei programmi radiofonici già esistenti, e poi come punto fermo degli speaker, del palinsesto di RadioGamma5.
A febbraio 2006, la quarta domenica di ogni mese, inaugura il suo primo programma interamente ideato curato e realizzato da LorenzoSpeed®, dal titolo RavEvoLutiOn.
Un programma attento alle Evoluzioni della Musica, e il cui titolo è una simbiosi di 2 parole… Rave ed Evolution, cioè Evoluzione, della Musica, del modo di concepire il Rave, del Divertimento… un modo per esprimere, attraverso sonorità e parole, il suo personale punto di vista, attraverso la selezione musicale di generi vari, prevalentemente sotto forma di Elettronica, dando uno spazio prevalente alla musica Trance, da sempre la sua prediletta.
Circa un anno dopo, nel gennaio del 2007, mentre nel frattempo si era inaugurata il venerdì sera anche la parte notturna di RavEvoLutiOn, denominata di conseguenza RavEvoLutiOn by Night, dà i natali ad ExperimentaL, un programma ancor + selettivo, ricercato ed affine alla Musica Elettronica, dove propone brani di indiscussa Qualità Musicale, dai primordi di essa, e da capisaldi quali i Kraftwerk fino ad arrivare ai producers del settore + interessanti ed attuali…
Tra il Luglio 2007 ed il Giugno 2009, assieme a Ricky Magilla, una volta al mese, sempre sulle frequenze audio e web dell’emittente radiofonica veneta RadioGamma5, realizza il programma RavEvoLutiOnByNight, di Venerdì, dalle ore 23 fino all’alba.
A Maggio 2009 inaugura Ri:BeLLi!!!, la sua ultima creazione radiofonica, in onda ed in diretta, una volta al mese, il Venerdì, dalle ore 23 in poi…
Dalla fine del 2010 instaura una collaborazione attiva con lo staff della prestigiosa emittente radiofonica tedesca Sunshine Live ( www.sunshine-live.de ) ed anche della web radio Global Beats fm ( www.globalbeats.fm ) che gli dà l’opportunità di presentare artisti del calibro di Falk, Cyre, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Mauro Picotto, ecc. anche all’interno dei suoi programmi radiofonici in onda su RadioGamma5.
Il 10 Luglio 2011 inaugura il suo nuovo show radiofonico intitolato ♥ AMORE ♥ che è ancora attualmente in onda ogni 2a, 4a e 5a domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 ( ora italiana ). Un viaggio sonoro dedicato ai suoi amati ascoltatori, e dal titolo simbolico in quanto amore è la sua risposta a chi non sa amare. I suoi fans coniano anche la frase ‘Amore a tutte le ore con LORE’. In diretta mondiale ( in streaming audio ) dal sito ufficiale www.RadioGamma5.it www.RadioGammaCinque.it ed anche regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM.

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare altri prodotti cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

Mitch B arriva il remix di Urumusicart

Giulio Strocchi

Ben Dj fa scatenare Milano ed il Covo di Nord Est

Giulio Strocchi

Feel Club: tutte le feste dal 7 al 31 dicembre

Giulio Strocchi

Lascia un commento