Home Interviste Rezarta Skifteri intervistata da Valentina Voguestyle sulla WEB TV

Rezarta Skifteri intervistata da Valentina Voguestyle sulla WEB TV

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Rezarta Skifteri intervistata da Valentina Voguestyle sulla WEB TV

Nella nuova puntata di Valentina Fashion News, la conduttrice Valentina Voguestyle ha avuto come ospite la nota stilista albanese Rezarta Skifteri. La puntata è partita con la messa in onda di un video con alcuni abiti realizzati dalla stilista veramente molto belli e subito la nostra conduttrice Valentina Voguestyle ha messo in evidenza che il successo di Rezarta Skifteri in Albania è paragonabile alla nota conduttrice italiana di Mediaset Barbara D’Urso.

La stilista Rezarta Skifteri è nota anche perchè è andata anche su diversi giornali di grande portata e noi di International Blog le facciamo tantissimi complimenti per la carriera che sta avendo. Durante l’intervista la stilista Rezarta Skifteri ha fatto notare che i suoi abiti debbano dare una senso di femminilità e di trasparenza a chi lo indossa, non a caso quando Valentina Voguestyle le ha chiesto chi vorrebbe come testimonial, lei ha risposto che vorrebbe il personaggio pubblico Belen Rodriguez.

Infatti quest’ultima è molto brava nel far vedere la propria sensualità, trasparenza e bellezza al pubblico che la segue, questa è stata una delle chiavi di successo di questo personaggio pubblico che noi tutti amiamo.

Nell’ultima parte dell’intervista Rezarta ha dato una visione dello shop online dove ha sottolineato che lei non ha un’e-commerce ma preferisce ancora il contatto diretto con il consumatore finale, ma non ha detto di no sul fatto di creare collaborazioni con influencer del settore o di avere anche delle testimonial per il proprio brand.

Ma chi è nel dettaglio la stilista Rezarta Skifteri?

Sembra una modella di fitness e ha uno stile adorabile, nonostante sia madre di due figli.

Si tratta della stilista albanese, Rezarta Skifteri, che lascia dietro di sé non solo i suoi coetanei, ma anche tanti adolescenti per le forme fisiche che possiede e la finezza che la caratterizza.

La stilista ha dimostrato nelle interviste di aver tenuto una formazione intensa e di prestare molta attenzione al cibo.

Ricordiamo sempre Rezin fisicamente e con uno sguardo che cambia di volta in volta. L’abbiamo vista con i capelli neri, con la frangia, bionda, nocciola, tonalità chiara o colore naturale.

E’ una degli stilisti più famosi in Albania. Oltre a lavorare con i suoi clienti in studio, da molti anni collabora con varie produzioni televisive e si prende cura dell’immagine di molti personaggi famosi.

Il concetto principale da seguire è la massima femminilità, la sua forza perché spesso l’immagine di una donna si esprime attraverso il suo abito. Il guardaroba di Rez è generalmente trasparente, ma non leggibile, quindi il principio tende ad essere quello di cercare di osservare se riesco a vedere qualcosa, ma ciò che vedo finisce per essere sconosciuto. Gli elementi caratteristici sono: pietre trasparenti, lavorate a mano, swarowski, sembrano come sono, ma quando vengono indossate tutti gli elementi si uniscono tra loro e il corpo si sente “uno”.

Per vedere l’intervista per intero cliccate qui con la regia di Daniele Ugoni.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog