8.5 C
Ravenna
21 Novembre 2019
Discoteche

Robert Blues ospita Plastik Funk al “Sofia Club”

Robert Blues ospita Plastik Funk al “Sofia Club”

23/12 Robert Blues ospita Plastik Funk al “Sofia Club” – Fondi (LT) per il suo party Bluesland… ed il suo remix di “Basketball” spinge forte

Sabato 23 dicembre ’18 al Sofia di Fondi (LT), Robert Blues, art director e creatore del party Bluesland, ospita Plastik Funk, il creatore della hit mondiale “Who”.
È una vera e propria calamita per dj internazionali la console del Sofia, che continua a richiamare big e star di fama mondiale. Plastik Funk è uno di questi: tra una data in Thailandia e una in Germania, un sabato a Singapore e un prefestivo in Cina, arriva a Fondi per far scatenare un club in forte ascesa.

«Quella di sabato – spiega Robert Blues, che spesso si esibisce in Svizzera, a Miami e altrove

– non è che un riscaldamento in vista della maratona natalizia che proseguirà con capodanno e si concluderà con un altro super ospite in console sabato 13 gennaio».
Il mondo musicale di Robert Blues è in costante evoluzione. Ha infatti appena remixato “Basketball”, canzone prodotta da Jean Marie ft. Marta Sanchez e Flo.Rida. La sola versione di Robert Blues, decisamente efficace ed energica, in poche ore ha già totalizzato oltre 335.000 ascolti su Spotify, la bibbia della musica attuale. Jean Marie, Marta Sanchez e Flo.

Rida sono poi vere star dell’universo clubbing internazionale, in cui, traccia dopo traccia e dj set dopo dj set, pure Robert Blues sta diventando protagonista.

Jean Marie ft. Marta Sanchez e Flo.Rida – Basketball (Robert Blues Mix)

https://open.spotify.com/track/6MdoAQoj37He4wciHC9M9S

https://www.facebook.com/robertbluesofficial 

Attivo da tempo come dj in tutta Italia, Robert Blues,

ha recentemente fatto ballare pure club importanti a livello internazionale come il Privilege di Ibiza, il Pampa di St. Moritz ed il Tipic di Formentera, oltre che Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay e Bay Club a Sanremo, Just Cavalli a Milano e tanti altri top club dividendo il mixer spesso anche con star come Osmani Garcia e Jay Santos. Nato in Germania nel 1974, l’artista vive da tempo in Italia ed è anche art director. In questo ruolo ha firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina). Ha già fatto muovere a tempo la Miami Music Week, il capodanno di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano e si è esibito tra gli altri con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Infine, la sua “Miami Dreaming” ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube. Il suo mix di Jean Marie ft. Marta Sanchez e Flo.Rida – Basketball in poche ore nel dicembre 2017 ha totalizzato qualcosa come 335.000 ascolti.

Per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

Si conclude il torneo di calcio a 5 promosso dalla Polisportiva Olimpia

Giulio Strocchi

Emis Killa continua a far ballare l’estate in collaborazione con Level Up

Giulio Strocchi

The Loft by Don Cash su m2o TV

Giulio Strocchi

Lascia un commento

uno × uno =