Home Discoteche Sabato 10 febbraio Amnesia Milano presenta Hot Since 82

Sabato 10 febbraio Amnesia Milano presenta Hot Since 82

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Tra gli indiscussi meriti dell’Amnesia Milano, quello di saper puntare prima di tutti gli altri su dj che sappiano fare la differenza, sempre e comunque.

Se ne ha puntuale conferma sabato 10 febbraio 2018, quando Hot Since 82 (nella foto) torna nella consolle del club lombardo.

Negli ultimi anni la crescita di Daley Padley aka Hot Since 82 è stata semplicemente impressionante:

basti pensare alle tracce della sua label Knee Deep e soprattutto al suo party estivo Labyrinth, in calendario tutti i venerdì al Pacha e che a fine marzo va in scena a Londra in formato Festival. Sabato 10 febbraio, Hot Since è affiancato dall’Amnesia Milano resident Stefano Di Miceli, sempre più attivo sul fronte produzioni musicali con la sua etichetta discografica Wats Records, e da Manuel Parravicini (Big Family) i cui set alternano house, minimal e techno in maniera più che naturale. E sabato 17 febbraio all’Amnesia per il Carnevale Ambrosiano torna elrow con una vera e propria anteprima: From Lost To The River.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog