Home Amore Radio Show Sabato 12 e Domenica 13 Giugno 2021 doppio appuntamento

Sabato 12 e Domenica 13 Giugno 2021 doppio appuntamento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Sabato 12 e Domenica 13 Giugno 2021 doppio appuntamento

Un altro weekend di Musica è in arrivo per il finesettimana in programma a partire da Sabato 12 Giugno 2021 a Domenica 13. Nello specifico 2 appuntamenti musicali all’interno della provincia padovana, e più nel dettaglio nelle località di San Giorgio in Bosco e di Campodarsego ( appuntamento questo di tipo radiofonico, in diretta dalla sede di RadioGamma5 ma ascoltabile e visibile via streaming in tutto il mondo attraverso dei semplici link raggiungibili con una semplice connessione dati / internet ). Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta…

 

Sabato 12 Giugno 2021 il GioDì Cafè di via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco ( Padova ) propone a partire dalle ore 23 in poi, nel pieno rispetto delle normative in vigore, quali distanziamento sociale ed utilizzo della mascherina, un altro appuntamento nel locale situato lungo la Valsugana. Il locale è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per info e prenotazioni relative all’appuntamento specifico, è consigliato chiamare il numero +39 393.6089009.

Il flyer dell’appuntamento in questione è il seguente :

 

Il format AMORE RADiO SHOW / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un viaggio sonoro tra diversi generi musicali esistenti. E’ stato ideato per far divertire le persone in modo sano, allegro, positivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su instagram e facebook, ad oggi le 2 reti sociali più utilizzate e frequentate, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

I parties e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) [ questo mese in data Mercoledì 30 Giugno ] e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) [ questo mese in data Domenica 13 Giugno e Domenica 27 Giugno ] dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

E’ possibile riascoltare i vari podcast delle puntate accedendo al seguente link : https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

LORENZOSPEED*

In questi appuntamenti, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista eclettico e poliedrico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani. Da una ventina d’anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche ( superata quota 1.000 puntate, con quasi 5.000 ore di diretta ) con ospiti ed artisti di fama, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ecc. ecc. ecc.

 

Domenica 13 Giugno 2021 puntata speciale di THE SOUNDAY Radio Show dedicata alla memoria di Adriano, cugino argentino di LORENZOSPEED*, volato in cielo questa settimana. Appuntamento per le ore 12 sui 94.00 FM in Veneto, in streaming audio mondiale sul sito di RadioGamma5.it ed anche con la diretta audio/video mondiale sul canale youtube ufficiale di LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog