Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Amore Radio Show

Sabato 12 Ottobre 2019 Al Nuraghe di Monica Borgo Valsugana

Sabato 12 Ottobre 2019 Al Nuraghe di Monica Borgo Valsugana

Sabato 12 Ottobre 2019

Sabato 12 Ottobre 2019 per la seconda volta Al Nuraghe di Monica, in via Giamaolle 4/A 38051 a Borgo Valsugana ( Trento ) si svolgerà una festa di musica e divertimento a partire dalle ore 21 in poi, con ingresso completamente libero e gratuito per tutte/i.

La location

Al Nuraghe di Monica si trova a poche centinaia di metri dal centro del comune di Borgo Valsugna, ed è gestito da Monica & Luca ‘Pandazboys’.

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e dell’Evento, per l’occasione, ci sarà il Deejay e speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ). Da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo. Propone viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

Borgo Valsugana

Borgo Valsugana ( in dialetto trentino ‘Al Bórgo’ ) è un comune italiano di quasi 7.000 abitanti. Si trova in provincia di Trento. Per popolazione è l’11° centro abitato della provincia di appartenenza. Il 3° della Valsugana ed il principale della comunità Bassa Valsugana e Tesino.

E’ situato in una strozzatura della Valsugana e si è sviluppato prevalentemente attorno al fiume Brenta tra il Monte Ciolino a Nord ed il monte Rocchetta a Sud.

Il suo centro storico è l’unico in tutto il Trentino ad essersi sviluppato su entrambe le sponde del fiume Brenta. Tutto questo a differenza del centro storico di Trento che occupa una sola sponda del fiume Adige.

Grazie alla sua posizione geografica di passaggio tra le regioni del Veneto e del Trentino Alto Adige, la Valsugana ha sempre avuto una certa importanza dal punto di vista storico, politico ed anche economico.

Per vedere altri articoli del blog, clicca qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Buon compleanno alla Romania a cura di Gian Giacomo William Faillace

Giulio Strocchi

Francisco Porcella a new sport for Polisportiva Olimpia Onlus

Giulio Strocchi

Modus Dj: i nuovi talenti, i party che fanno muovere a tempo Milano

Giulio Strocchi

Lascia un commento