Home Amore Radio Show Sabato 19 Ottobre 2019 Tropical Caffè

Sabato 19 Ottobre 2019 Tropical Caffè

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

SABATO 19 OTTOBRE 2019 Tropical Caffè

Sabato 19 Ottobre 2019 il Tropical Caffè di via Giuseppe Verdi 6 a Fara Vicentino ( Vicenza ) propone un’altra festa di musica e divertimento.

IL LOCALE TROPICAL CAFFÈ

Il locale Tropical Caffè, gestito da Manuel & Lysania insieme al loro staff, si trova in una strada in salita ( o in discesa, a seconda della provenienza ) come quasi tutti i territori di Salcedo, Lugo e Breganze, con i quali il comune di Fara Vicentino ha in comune la struttura geologica ( che è di origine vulcanica ) che è prevalentemente collinare, affacciato alla pianura vicentina, riparato alle spalle dall’Altopiano dei Sette Comuni.

Per l’occasione, durante L’Evento, ci sarà come ospite speciale lo speaker LORENZOSPEED*. Da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate e con quasi 5.000 ore di trasmissione. Nel corso degli anni,  in studio, ha ospitato in diretta artisti di qualsiasi settore e genere. Tra questi ci sono Deejays / Producers di fama mondiale, scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti, band e molti altri ancora. Il programma, già dai primi anni ‘2000, attualmente va in onda ogni 2a, 4a, e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su http://www.radiogammacinque.it ( in streaming audio ) ed anche in diretta regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM dagli studi di Campodarsego ( Padova ), dove RadioGamma5 ha attualmente la sede. La nota emittente radiofonica padovana, in particolare, è attiva dal 1976 dove nacque nella storica sede di via Belzoni 9 a Cadoneghe ( Padova ) ed ora, da circa una decina d’anni, trasferitasi nel comune limitrofo di Campodarsego.

L’ARTISTA LORENZOSPEED*

L’Artista LORENZOSPEED*, nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il Nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del mondo. Tra questi, in rigoroso ordine alfabetico, troviamo Albania, Argentina, Austria, Francia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, ecc. ecc.

L’ingresso alla festa, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i e per tutta la durata dell’Evento.

Per scoprire gli altri articoli del blog, clicca qui

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog