7.5 C
Ravenna
9 Dicembre 2019
International Blog

Sabato 25 maggio seconda edizione Dolimpiades

Sabato 25 maggio seconda edizione Dolimpiades

Sabato 25 maggio seconda edizione Dolimpiades

Sabato 25 maggio inizia a Dolianova, la seconda edizione delle Dolimpiades che prevede tra le diverse attività un torneo internazionale di calcio a 5. Sabato mattina alle 10.30 è previsto un incontro in piazza Brigata Sassari che vedrà protagonisti gli atleti dell’Olimpia Onlus( Cagliari e Sarrabus) e gli atleti dello Special Barca ospiti d’onore della manifestazione . Attività polisportive, passeggiata in rosa a cura dell’associazione Libera, calcio 3 contro 3 per bambini, saranno le attività del pomeriggio allo Stadio S. Elena.

Come si svolgeranno le Dolimpiades?

Il torneo di calcio a 5 vedrà in campo il Barcellona, l’Olimpia Onlus e il Team Aiac Onlus, una squadra di allenatori completata da artisti e giovani atleti.
La sera in piazza Brigata Sassari dalle 20 ci saranno le premiazioni, le esibizioni del cantautore Marco Leo e del Cabarettista Davide Messina. Il concerto blues di Vittorio Pitzalis completerà la giornata dedicata all’inclusione sociale.
L’Organizzazione è dell’Assist Sardegna con la collaborazione del Comune di Dolianova e il patrocinio dell’Aiac Onlus

I testimonial delle Dolimpiades

Tra i tanti testimonial presenti degni di nota sono: Alessandro Calabrese, ex Grande Fratello e Uomini e Donne con Maria de Filippi, Max Canzi tecnico della Primavera del Cagliari, 11 Sport and Travel, Croce Rossa italiana sezione cagliari, le associazioni Libera, Team Solidale, la polisportiva Olimpia ONLUS di Cagliari e del Sarrabus e il Barcellona collaborano attivamente all’organizzazione dell’evento….

Ospite anche Daniele Ugoni

Condividi Su:

Post correlati

Markantonio special guest all’Amnesia Milano

spadaronews

Giochi, sport e disabilita’: “Diritto di tutti e via di inclusione”

Giulio Strocchi

A cosa serve il pulsante Aggiorna su Windows

Giulio Strocchi

Lascia un commento

sedici + 1 =