Home Amore Radio Show Sabato 30 Novembre 2019 Lovadina di Spresiano

Sabato 30 Novembre 2019 Lovadina di Spresiano

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Sabato 30 Novembre 2019 @ Perchè No ?

Sabato 30 Novembre 2019, per la prima volta al Perchè No ? di Lovadina di Spresiano, in provincia di Treviso, una nuova festa con cibo, bevande e divertimento. Un nuovo evento per concludere in bellezza il mese di Novembre ed avvicinarci nel migliore dei modi alle festività natalizie.

Si festeggerà un compleanno ma non solo, ci sarà la porchetta ed altre saranno le suggestioni che non Vi sveliamo anticipatamente per lasciarvi un pò di suspance.

La location Lovadina di Spresiano perchè No?

Il locale si trova di fianco all’ufficio postale di Lovadina di Spresiano, e per la precisione in via Papa Luciani al numero civico 37.

Lovadina è appunto una frazione del comune di Spresiano, ed il suo nome sembra essere legato al termine dialettale ( dal dialetto Veneto lovo cioè lupo ). Questa tipologia di nomi è frequente in molte località della regione Veneto, appunto. A tale dimostrazione Vi siano ad esempio Lova, Lovolo, Campagna Lupia, che testimoniano la presenza di selvaggina abbondante all’interno delle foreste del luogo.

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico ed artista LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi una splendida settimana.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog