Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.6 C
Ravenna
15 Settembre 2019
Sports

Shaquille O’Neal con la Polisportiva Olimpia Onlus

L’appuntamento è per tutti questa sera presso Poetto On Air 2019 ma il mitico Shaquille O’Neal, oggi Diesel Dj, che proprio nella recentissima edizione degli NBA Awards ha dato prova dal palco della sua straordinaria abilità non solo in campo sportivo, ma anche musicale, ha voluto fare un regalo fantastico agli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus che questo pomeriggio lo hanno incontrato presso il T Hotel ormai Media Partner della nostra società…

La storia di Shaquille O’Neal

Shaquille O’Neal nato nel New Jersey nel 1972 è uno dei giocatori più dominanti della storia della pallacanestro che vede nel suo palmares 4 Titoli NBA (3 con i Los Angeles Lakers e 1 con i Miami Heat), un Oro Olimpico e un Oro Mondiale. Nel 2016 è entrato nella Hall Of Fame della pallacanestro ma oggi ha voluto fare qualcosa di più e con la sua TV ha girato le riprese con gli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus che faranno parte della serie documentario “Shaq Life” che andrà in onda sulla TNT nel prossimo autunno. Dai primi del mese “Shaq Attack” è impegnato in un tour che ha toccato le città di Denver e Las Vegas, e poi Foxwoods, Boston, Atlantic City, Washington e ancora Las Vegas e ieri tappa in Belgio per partecipare, con un proprio stage, all’edizione 2019 di “Tomorrowland”.

I risultati ottenuti da Shaquille O'Neal parlano da soli: accanto ai quattro album in studio anche due compilation, un disco d'oro, colonne sonore e tanti film realizzati e ora un docufilm "Shaq Life" che parlerà di noi in tutto il mondo …..Il video e le foto parlano da sé e la gioia del Coach della Polisportiva Olimpia Gabriele Aloisi che ha potuto parlare in lingua madre con il mitico "Shaq" non è cosa da tutti i giorni ⛹️‍♀️⛹️‍♀️⛹️‍♀️⛹️‍♀️⛹️‍♀️⛹️‍♀️⛹️‍♀️

Gepostet von Carlo Mascia am Samstag, 20. Juli 2019

Shaquille O’Neal e la Polisportiva Olimpia Onlus

Ma è a Cagliari e proprio con la Polisportiva Olimpia Onlus, impegnata da più di trent’anni nell’utilizzo dello sport come mezzo di integrazione sociale, che Shaquille O’Neal ha voluto dare una immagine sociale di tutto ciò volendo imparare a memoria i nomi degli atleti. firmando le loro maglie e ripetendo con loro “1 applauso, 2 applausi, 3 applausi, 4 applausi ed ENTUSIASMO” difronte alle decine di persone che aspettavano una foto o un autografo su maglie e scarpe…… I risultati ottenuti da Shaquille O’Neal parlano da soli: accanto ai quattro album in studio anche due compilation, un disco d’oro, colonne sonore e tanti film realizzati e ora un docufilm “Shaq Life” che parlerà di noi in tutto il mondo ….. Il video e le foto parlano da sé e la gioia del Coach della Polisportiva Olimpia Gabriele Aloisi che ha potuto parlare in lingua madre con il mitico “Shaq” non è cosa da tutti i giorni

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare dei prodotti cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Stasera @ Arte Varia, Nervesa della Battaglia ( Treviso )

LORENZOSPEED

Sabato 14 Settembre 2019 Al Nuraghe di Monica

LORENZOSPEED

Diabolika Reunion Tour debutta il 25 dicembre ’18 al Madam di Ferrara

Giulio Strocchi

Lascia un commento