Home Amore Radio Show Si celebra il gran finale del carnevale 2020

Si celebra il gran finale del carnevale 2020

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Si celebra il gran finale del carnevale 2020

Un’altra settimana di appuntamenti ed eventi ci aspetta a partire da Mercoledì 19 Febbraio 2020 fino a Domenica 23 Febbraio 2020.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Mercoledì 19, Venerdì 21, Mercoledì 26 Febbraio 2020 al Gallery Caffè di via Giambattista Belzoni 28 a Padova.

Per gli ultimi 2 Mercoledì del mese di Febbraio 2020 ( per la precisione Mercoledì 19 e Mercoledì 26 Febbraio 2020 ) ed anche Venerdì 21 Febbraio 2020, festa e divertimento con aperitivo dedicato agli universitari e alle universitarie della città di Padova, ma non solo, a partire dalle ore 19 in poi… con ingresso completamente libero e gratuito per tutte/i.

 

Si festeggerà il gran finale del carnevale 2020 in questi 3 appuntamenti mondani.

La location è il nuovissimo Gallery Caffè, inaugurato da pochi mesi e situato sotto i portici, in via Giambattista Belzoni 28 a Padova appunto.

A far divertire gli ospiti della serata e degli eventi, per l’occasione, ci sarà il format Amore Radio Show / The Sounday in tour. Il format, collegato ai programmi radiofonici omonimi, porta il divertimento in tantissime località del Veneto e non solo. I due programmi sono ascoltabili su www.radiogamma5.it nelle date segnalate sulla pagina ufficiale

https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

Sabato 22 Febbraio 2020, invece, un doppio appuntamento festaiolo e mondano con gli artisti della scuderia di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, entrambi in provincia di Vicenza.

Uno in particolare proprio nel capoluogo berico, e precisamente al Matteotti, in piazza Matteotti 35 a Vicenza, e l’altro al Tropical Caffè in via Giuseppe Verdi 6 a Fara Vicentino.

Al Matteotti festa a partire dalle ore 19.30 circa; per info e prenotazioni è consigliabile contattare Loris al numero +39 393 959 9279, o alla pagina del locale all’indirizzo https://www.facebook.com/barmatteottivicenza/

Al Tropical Caffè invece festa a partire dalle ore 16.30; per info e prenotazioni consultare la pagina del locale all’indirizzo https://www.facebook.com/tropicalissim/

Le altre date di Carnevale

Domenica 23 Febbraio 2020

Domenica 23 Febbraio 2020 invece, per salutare in bellezza il weekend ascoltando musica di qualità, ecco l’appuntamento di THE SOUNDAY, con ospiti per l’occasione i ragazzi della band ReCattivo.

Il programma sarà come sempre regolarmente in onda ed in diretta mondiale sul sito www.radiogamma5.it www.radiogammacinque.it dalle ore 12 alle ore 15 con la consueta conduzione a cura di LORENZOSPEED*, che da quasi 16 anni e per un migliaio di puntate radiofoniche ha già deliziato gli ascoltatori dei suoi programmi radiofonici con curiosità, aneddoti ed anche ospiti di livello internazionale, a rotazione.

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un mix sonoro tra diversi generi musicali. Si pone l’obbiettivo di far divertire la gente in modo sano, allegro, positivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su facebook ed instagram, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Le feste e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog