Home Eventi Solomun special guest al Fabrique di Milano

Solomun special guest al Fabrique di Milano

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Solomun special guest al Fabrique di Milano

In un mondo sempre più diviso, poche realtà sanno unire come la musica elettronica. E pochissimi dj sanno unire community di appassionati come Mladen Solomun, che venerdì 20 settembre 2019 torna al Fabrique Milano un anno dopo la sua ultima, trionfale performance nel club cittadino.

Ora come allora, il party di settembre si candida come uno dei più attesi della Fashion Week in programma dal 17 al 23 settembre e dedicata alle collezioni Primavera/Estate 2020; non potrebbe essere altrimenti quando in consolle si erge il dj da sette anni consecutivi resident ogni domenica estiva al Pacha di Ibiza, nonché il primo al mondo a promuovere una sua traccia all’interno di GTA V, il videogioco più venduto di sempre. Senza dimenticare i suoi Diynamic Festival, in grado di radunare ogni volta migliaia e migliaia di persone ovunque si svolgano. Dal Libano al Messico, da New York a Berlino, non esiste territorio che Solomun non abbia saputo conquistare con il suo stile, la sua musica, la sua eleganza e la sua coerenza.

Non resta che iniziare a contare i giorni che mancano al 20 settembre.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

www.fabriquemilano.it

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog