Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Eventi

Solomun special guest alla Villa Delle Rose

Solomun special guest alla Villa Delle Rose 24 agosto

Solomun special guest alla Villa Delle Rose

L’estate 2019 della Villa Delle Rose sembra proprio non finire mai. Dopo Black Coffee (venerdì 26 luglio), Bob Sinclar (mercoledì 14 agosto) e Sven Väth (giovedì 15 agosto), sabato 24 agosto il locale romagnolo presenta un nuovo, indiscusso, fuoriclasse della console: Mladen Solomun, che torna alla Villa tre anni dopo la sua prima volta nel club di Misano.

Chi è Solomun?

Solomun è uno degli acclarati re di Ibiza, come dimostrano i suo party Solomun+1, che da sette anni dette legge tutte le domeniche al Pacha, e Solomun+live, in calendario una volta al mese al Destino: uno dei pochissimi dj al mondo in grado di farsi apprezzare da un pubblico trasversale, grazie ad uno stile e ad una coerenza musicale assolutamente unici. I suoi set sanno sempre essere sorprendenti, sia che si svolgano nei club, nei festival o nelle boiler room; una qualità che si riscontra anche e soprattutto nelle produzioni e nei remix della sua etichetta discografica Diynamic. Da Beirut a New York, da Amsterdam a Berlino, non esiste realtà che non sia stata ammaliata dalle sue selezioni musicali. Non resta che attendere sabato 24 agosto per averne ulteriore conferma.

Altre info

Sabato 24 agosto in consolle alla Villa il veneziano Lehar, da tempo membro della crew di Diynamic e quest’anno resident all’Heart di Ibiza con la serata Heart Factory.

https://villadellerose.eu

Per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

10/10 Just Cavalli Milano presenta “Il Giardino dei Sensi”

Giulio Strocchi

Gianluca Vacchi suona al Popfest Praja Gallipoli 8 agosto

Giulio Strocchi

11/1 Cena Cantata e poi Badass con Mr. Mike, Joe T Vannelli

Giulio Strocchi

Lascia un commento