Home News Mondo Sorriso splendente per l’estate  

Sorriso splendente per l’estate  

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Sorriso splendente per l’estate

Rubrica Lorella Maselli

Una cosa a cui tengo maggiormente è il mio sorriso. Amo i denti bianchissimi, quelli dei divi del cinema e mi domando se esiste un modo per prepararsi ad una estate rovente a prova di sorrisi.
Ne parlo con il Dottor Marco Citro Odontoiatra, direttore Sanitario di Odontociemme, punto di riferimento di innumerevoli personaggi famosi che affidano alla struttura il proprio accattivante  sorriso. 

Esiste Dottore, un trattamento “last-minute”  per avere denti bianchissimi prima delle vacanze?

Il più veloce in assoluto è lo sbiancamento dentale o bleaching

sorriso estate

Il sorriso

Perché lo consiglia?

Perchè un bel sorriso, con denti bianchi e splendenti, trasmette ai nostri interlocutori salute e gioia.
Un sorriso con denti bianchi, ben proporzionati e ben allineati si armonizza perfettamente con il nostro viso, rendendolo più luminoso
L’ esposizione dei denti nel sorriso sottolinea e collabora alle espressioni dei muscoli facciali che agiscono a rafforzare la nostra comunicazione.
Oggi più che mai si è consapevoli  che un sorriso piacevole, favorisce la nostra immagine e di conseguenza facilita considerevolmente i rapporti interpersonali.
Tutto questo è riflesso in noi stessi , un bel sorriso aumenta la nostra autostima e la nostra sicurezza nei rapporti sociali.
Detto ciò, si spiega il perché le persone cercano di avere una bocca con denti bianchi e splendenti

Come si effettua?

Oggi vi sono varie tecniche di sbiancamenti dentali professionali :
In studio,con il medico,  esistono tecniche con l’ utilizzo di luci Laser o di lampade di una particolare lunghezza d’ onda, che sono specifiche. Attrezzature in grado di attivare i  prodotti sbiancanti che vengono applicati sui denti,  nella seduta di sbiancamento.
Esiste anche la possibilità di effettuare il bleaching dei denti a domicilio, grazie alla costruzione di apposite  mascherine, create appositamente per il paziente, dal medico dentista, nelle quali si  inserisce il prodotto sbiancante. L’ utilizzo di queste mascherine/contenitori del prodotto sbiancante , per le ore prescritte sbiancherà in maniera sorprendente il vostro sorriso.
Le tecniche da utilizzare sono concordate con il medico dentista dopo un attenta visita odontoiatrica in cui si evidenziano le problematiche e le aspirazioni del paziente.

sorriso estate

Altre informazioni per un bel sorriso 

E’ dannoso per i denti?

No non è dannoso per i denti, ma eseguibile solo dopo che dentista avrà visitato il paziente per stabilirne la possibilità e quindi generare il piano terapeutico più indicato per lui.
 
Quali sono i costi?

Non sono proibitivi ,accessibili a tutti ed i risultati sono sorprendenti.

Per vedere altri articoli cliccare qui

https://www.facebook.com/odontociemme.milano/videos/615613038931130/?__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARA7w0dKmzEk60OGPdkAEhpXaIEVzel_01CPAATfzh1F109g9fo6t5VW8049B96rjM-VGZf9VjrBz3eR&hc_ref=ARR1E2hmpVZuwrnX9EshKSsKt6pgoEEBy2KGykQ9pc3kotvp1KHnh0FbX9tQ3jKXQlE

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog