Home Entertainment Sound Polis Cellae 2021

Sound Polis Cellae 2021

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Sound Polis Cellae 2021

Sabato 19 Giugno 2021 andrà in scena, nell’incantevole cornice della Valpolicella, un Evento unico nel suo genere, connubio di arte musicale e di qualità culinaria, per rendere omaggio ai vini della zona, apprezzati in tutto il mondo.

Per l’occasione infatti, 12 cantine della Valpolicella Classica, vino ottimo, il tutto accompagnato da gustose pietanze culinarie tipiche della zona e musica di qualità.

Informazioni più specifiche riguardi l’evento Sound Polis Cellae 2021

Sabato 19 giugno appunto, a partire dalle ore 17, un nuovo evento vedrà coinvolte 12 cantine del territorio, in un appuntamento che si prospetta unico ed imperdibile. Oltre alla degustazione dei vini locali, infatti, ci sarà una componente speciale per la vita di ciascuno di noi, ovverosia la musica, che sa rendere magica l’atmosfera. In ciascuna delle 12 cantine coinvolte alla manifestazione, infatti,  sarà presente un artista o una band che delizieranno il pubblico con la musica, accompagnamento naturale alle degustazioni di cibo e bevande.

La quota di partecipazione all’evento è di 30 € a persona. Comprensivi del biglietto, acquistabile da questo link >>> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sound-polis-cellae-2021-154386637589 i visitatori avranno dunque la possibilità di degustare 2 calici di vino ( inclusi nel costo del biglietto ) , in un evento di musica no – stop. Ci sarà inoltre l’opportunità, a pagamento, di gustare alcune prelibatezze culinarie offerte dai ristoranti della zona ( nel dettaglio Vi rimandiamo alla consultazione del depliant in formato pdf ).

Tutto questo rappresenterà un’occasione unica e speciale per vivere dei momenti unici tra le cantine della Valpolicella, immersi in un’atmosfera avvolgente che Vi permetterà di degustare al meglio i pregiati vini locali.

Il biglietto acquistato è valido per tutte e 12 le cantine aderenti all’Evento, che, nel dettaglio, vediamo qui di seguito :

– La Dama Vini

– Azienda Agricola Mizzon

– Cantina Coali

– Tenute Fasoli Lorena

– Azienda Agricola Corte Bravi

– Le Marognole Vini

– Franchini Agricola

– Le Bignele

– Corte Borghetti

– Azienda Agricola Corte Martini

– Accordini Stefano

– Castellani Michele E Figli

In caso di annullamento dell’evento causa COVID-19, il biglietto verrà convertito in 2 degustazioni in 2 cantine tra quelle partecipanti.

Per visualizzare la locandina dell’evento con tutti i dettagli e le specifiche relative, clicca qui >>> https://www.infovalpolicella.it/upload/file/eventi/sound_polis_cellae/sound-polis-cellae-depliant-2021-web-8.pdf

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog