Home Discoteche Suburbia con Zoe Cristofoli @ #Costez – Telgate (BG)

Suburbia con Zoe Cristofoli @ #Costez – Telgate (BG)

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Suburbia con Zoe Cristofoli @ #Costez – Telgate (BG)

20/4 Suburbia con Zoe Cristofoli @ #Costez  – Telgate (BG)
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Suburbia il nuovo parti del Costez

Da sempre Costez collabora con realtà diverse e propone dj e party sempre nuovi. Lo scopo è ovviamente far scatenare il suo pubblico ogni weekend. E’ proprio ciò che capita sabato 20 aprile quando sul palco e in console al grande #Costez di Telgate (BG) prende vita Suburbia, party nuovo di zecca che dietro al mixer mette Zoe Cristofoli. Icona della nightlife, ha iniziato a farsi notare come ballerina ed è pian piano diventata protagonista del gossip e dello show biz… Siccome per lei il ballo, lo show e la musica sono una cosa seria, eccola in console a far scatenare il pubblico. Suburbia sono 4 ore di musica selezionata e mixata dai dj del party, con speciali performance a cura di Royàl Management. In console con Zoe Cristofoli, bravissimi dj come Dr.Space, Raf Marchesini e Luciani. Alla voce Ricky Jo.

Info per il Costez

Maggiori info, orari e prezzi nell’evento Facebook:
#Costez, via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog