Home Discoteche Super Star 90, Mordimi Closing Party @ Feel Club

Super Star 90, Mordimi Closing Party @ Feel Club

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

19/4 Super Star 90, 20/4 Mordimi Closing Party @ Feel Club

19/4 Super Star 90 @ Feel Club
Anche se non è possibile mettere la vita in loop, siamo pronti a vivere ancora una volta la notte degli anni 90! Il 19 aprile al Feel Club prende vita l’evento Super Star 90. E’ un party tutto da vivere per chi ha nel cuore la musica del decennio che ha dato vita a miti intramontabili! Lo show è la musica mettono il sorriso, soprattutto in primavera: A Cena con Max e poi in console arrivano Matteo Favaretto, Jhonny Malengo e Siro.

20/4 Mordimi Closing Party @ Feel Club

MORDIMI è la festa per le ragazze che amano provocare! Divertente, esagerata, provocante, scatenata… è la festa per chi fa festa davvero, un mix di piccante seduzione e sana pazzia scandito dal miglior sound Reggaeton, pop e Pop House del momento. In console Onemme, Manuel Dee, Mattia Sonic. Performer voice: Manuel Corradi. Quello del 20 aprile al Feel è un closing party decisamente da non perdere. Si fa già all’ora dell’aperitivo, scegliendo poi tra ristorante e pizze d’autore. Dopo si balla fino all’alba.

Feel Club

Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
Cellulare: 349 4938449
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog