Home News “Azzurro. Storie di mare” il nuovo programma con Beppe Convertini

“Azzurro. Storie di mare” il nuovo programma con Beppe Convertini

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Inizia il viaggio di “Azzurro. Storie di mare” con Beppe Convertini.

Da domenica 24 luglio, alle 9.30, otto appuntamenti alla scoperta del mare per conoscerlo e rispettarlo.

Al timone di “Azzurro. Storie di mare”, che prende spunto dal decennio che l’ONU ha dedicato alle scienze oceaniche, c’è il conduttore Beppe Convertini che, viaggiando alla scoperta delle più belle coste italiane, raccoglierà le testimonianze di chi vive il mare e di chi lo difende quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento.

Beppe Convertini Azzurro.Storie di mareStorie emozionanti di persone che ci trasmetteranno la loro passione per il mare e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo. Un viaggio che approderà in Puglia incontrando il figlio prediletto Michele Placido, a Napoli sulle note di Sal Da Vinci e i racconti dell’attore Massimiliano Gallo e dello scrittore Maurizio De Giovanni, Ischia e Capri con i ricordi e la musica di Peppino Di Capri, a Procida con Maurizio Aiello, in Toscana con il personaggio Toscano più amato del momento Drusilla e in Sardegna con la musica dei Tazenda!

Una trasmissione che mostrerà le bellezze del mare e i piaceri che ci offre, dalla cucina allo sport e al turismo, ma che ci metterà in guardia anche sui pericoli che il più grande “sistema ecologico” del nostro pianeta sta correndo per colpa dell’uomo.

Il viaggio di Azzurro ideato da Beppe Convertini sarà in collaborazione con il CNR e l’Arma dei Carabinieri

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog