Home News Bianca, la cantante emergente intervistata da noi

Bianca, la cantante emergente intervistata da noi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Bianca, la cantante emergente intervistata da noi

Chi è Bianca?

Bianca Amadio, in arte BIANCA e’ una cantante Offidana che nonostante la giovane età, si è già distinta in diverse occasioni e concorsi per le sue indiscusse doti canore.

Appassionata da sempre dal mondo della musica, ha iniziato ad intraprendere un percorso da vera e propria artista, con il lancio di alcuni singoli “UN PASSO IN PIÙ DA TE” e “MOSTRAMI QUELLO CHE SEI” brani editi dalla Warner Chappell e apripista di quello che sarà il suo primo album.

Interprete anche di numerose cover con arrangiamenti originali fra le quali spicca “VIENI DA ME” delle Vibrazioni, realizzata in collaborazione con Nacor Fischetti, dei “La Rua”.

In attesa del prossimo inedito scritto interamente da Lei che uscirà nella primavera 2022, oggi in collaborazione con il dj producer Carmine Petrone si cimenta in un nuovo e interessante percorso musicale, tutto dance, e molto giovanile.

Brano che uscirà nei migliori store digitali il prossimo 8 dicembre 2021 e che sicuramente farà ballare e scatenare tutti quanti.

Per vedere la sua intervista fatta ieri potete cliccare qui sotto:

Per vedere altri articoli cliccare nel link 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog