Home Moda Chiara Ferragni lancia la collezione di gioielli

Chiara Ferragni lancia la collezione di gioielli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Chiara Ferragni lancia la collezione di gioielli

Nuova collezione gioielli

L’imprenditrice, influencer e mamma Chiara Ferragni non si ferma mai e dopo la linea baby ideata grazie alla nascita della piccola Vittoria, uscita da poco dall’ospedale, causa un virus, presenta la collezione gioielli.
Una linea molto bella, composta da; bracciali, anelli ed orecchini in due diversi colori; color oro e color argento.
L’anteprima dei gioielli presentati dalla stessa ideatrice, Chiara Ferragni attraverso il suo profilo Instagram all’interno del quale ci dà anche un anticipo che riguarda il cofanetto che contengono i gioielli, tutto rosa e i gioielli sono usciti ufficialmente il 25 ottobre.
La collezione, secondo molte stime si preannuncia come la più chic della moda autunno 2021 e la collezione si divide in due tipi ovvero: la Heart collection e la Bossy Chain.
Per quanto riguarda la prima linea il colore dominante è l’argento abbinato a cristalli bianchi e di questa linea possiamo trovare i bracciali tennis con cristali, disposti uno accanto all’altro, nelle collane troviamo un piccolo cuore al centro con anelli coordinati.
Per quanto riguarda la seconda linea, ovvchiara ferragni post instagramero la Bossy Chain caratterizzeranno l’autunno 2021.

Questa la nuova collezione di Chiara Ferragni anche se l’amore per i gioielli è sempre stata parte della nostra influencer tanto che venne nominata Global Ambassador di Bulgari e l’interesse per il mondo dei gioielli fa parte della famiglia, in quanto anche la sorella, Valentina Ferragni ha da poco lanciato la sua collezione gioielli .
La collezione ovviamente non smette perché è costituita anche da altre due linee; Infinity Love e First Love, linea di gioielli costituita da tanti piccoli cuori come se fossero dei punti luce anche in questo caso la collezione è formata da bracciali, orecchini e collane.
I prezzi variano, in quanto si parte da 60 euro fino ad arrivare a 350 euro, quindi una linea davvero ampia, al fine di accontentare tutte le esigenze.

 

 

 

 

 

 

Chiara Ferragni e il suo lavoro

Ormai abbiamo imparato tutti a conoscere Chiara Ferragni, perché nel bene o nel male non si fa altro che parlare di lei.

Ma è proprio la sua temperanza che colpisce, sempre in continua evoluzione e non smette mai di lavorare e stupir conquistando qualsiasi settore economico, dalla semplice macchinetta del caffè Nespresso al make-up.

nespresso chiara ferragni
Ha sicuramente iniziando il suo percorso partendo, un po’ come tutti da zero, partendo solo da una cosa, dalla sua passione, il mondo del web.

I suoi follower la seguono e l’ammirano per quello che riesce a fare e ad ogni suo post si illuminano ed ha costruito un impero partendo semplicemente dall’abbigliamento per poi sfondare il mondo del cinema con il suo film Chiara Ferragni Unposted.

Per quanto riguarda la sua ultima creazione, ovvero i gioielli, possiamo dire che sono un vero richiamo alle donne che amano far risplendere la loro luce aggiungendo un accessorio che li rende più orgogliose di essere donne e perfette.

La vendita esclusiva dei gioielli è affidata allo store bluespirit.

Durante una vacanza in Sardegna, questa estate, chiara ha sfoggiato nei social una collana molto bella, è il regalo ricevuto da Aquae Jewels, si tratta di un gioiello disponibile in tre varianti d’oro puro 18 carati giallo, bianco, rosa e personalizzabile con quattro pietre smeraldo, rubino, zaffiro, zaffiro rosa.
La bottega Aquae Jewels è situata nel cuore di Dubai e da lì vengono spedite le pietre preziose impiegate per realizzare i gioielli. Non ci sono intermediari nella vendita, né grossi distributori né negozi al dettaglio, per questo l’azienda riesce a essere competitiva sul mercato con prezzi più accessibili.Chiara Ferragni Collection

La collana in oro, diamanti bianchi e zaffiro rosa a forma di cuore da 3 carati indossato dalla Ferragni ha un valore medio sul mercato di oltre 13 mila euro.

 

 

 

Per vedere altri articoli clicca il link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog