Home Eventi TANTI OSPITI VIP PER I 40 ANNI DI PATRIZIO ZANFARDINO

TANTI OSPITI VIP PER I 40 ANNI DI PATRIZIO ZANFARDINO

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

TANTI OSPITI VIP PER I 40 ANNI DI PATRIZIO ZANFARDINO

Patrizio Zanfardino, meglio conosciuto come il tatuatore dei Vip, ha festeggiato i suoi 40 anni con un mega party in uno dei locali più noti di tutta Milano il 55 in Via Piero della Francesca. Tra gli ospiti all’evento i genitori Mario Zanfardino e Maria Rosa Palumbo, i fratelli Carlo e Tina Zanfardino, la fidanzata Alessandra Fotia, i suoi collaboratori SimoneJanno, Ettore e Giulio e gli amici più cari, la giornalista Sabrina Antunucci, l’amico e collaboratore Fabio Scarpati e la moglie Giulia Nori, Matteo Iuliani, Nicola Ladanza, il chirurgo plastico dei Vip Giacomo Urtis, Loredana Fiorentino, Luigi Mario Favoloso, il conduttore radiofonico di radio 105 Dario Spada, Andrea Zaccaro il cantante Puro Lobo e molti altri. 

L’ arte di Patrizio Zanfardino l’ha reso uno dei tatuatori più noti di tutto di Milano, tanto che moltissimi personaggi dello spettacolo si sono rivolti a lui per decorare il proprio corpo. Tra i volti più noti nel suo repertorio troviamo: Elettra Lamborghini, Nina Moric, Le Donatella, Fred de Palma, i cantanti Benji e Fede e tanti altri. Per poter ampliare la sua clientela Patty vorrebbe aprire un altro studio a Milano, oltre a quello ormai noto in Corso Lodi 59. Durante la serata abbiamo chiesto a Patrizio quali sono i personaggi dello spettacolo e non che vorrebbe tatuare e la sua risposta è stata:”Sicuramente Sylvester Stallone e Diego Armando Maradona”, in attesa che realizzi il proprio sogno noi gli facciamo i nostri migliori auguri!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog