9.5 C
Ravenna
16 Novembre 2019
Discoteche

Taylor Mega Life Club Rovetta Bergamo

Taylor Mega Life Club Rovetta Bergamo
23/8 Taylor Mega @ Life Club – Rovetta (BG)
Il 23 agosto al Life Club di Rovetta (BG) arriva la splendida Taylor Mega. Bellissima e decisamente chiacchierata (Isola dei Famosi, etc) la modella superstar è un personaggio davvero sempre al centro della scena… 
Dopo un Lifeworld festival decisamente scatenato e dopo un compleanno, il 9 agosto, che ha celebrato la storia di un locale che fa divertire con stile la Val Seriana da ben 47 anni (!),  ecco un altro personaggio davvero eccellente… Nel verde, al fresco, le notti d’agosto sono decisamente tutte da vivere… Se il colore di riferimento è rosa, il divertimento cresce ancora di più.

Evento Facebook Taylor Mega Life Club Rovetta 

Da provare al Life Club di Rovetta (BG) è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick’s, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area… Chi non vuol venire in auto può contattare il locale o controllare su Facebook per il servizio navetta. 
Life Club, a Rovetta (BG), è una curatissima discoteca giardino in Val Seriana.  Da sempre fa ballare con stile tutta la provincia di Bergamo e non solo. E’ perfetta per chi vuol far tardi con stile, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure… 
Special Thanks: Lifeworld, Malto & Luppolo, Totem Clusone, Bar San Marco,  Autoscuola Euro, Pasticceria Fantoni, Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio, The Athlete’s Foot Clusone, Acconciature Sole & Luna – Clusone, Piccolo Bar Clusone, Ginpizz, Paganessi Auto srl.

Maggiori dettagli sui party al Life su Facebook 

Life Club
Via Vogno, 7 Rovetta (BG)
info 3355847474 
Aperto solo il venerdì notte e prefestivi 
Ingresso riservato ai maggiorenni
Per vedere altri articoli cliccare qui
Condividi Su:

Post correlati

Ego in Mykonos 2018 Selected by Ben Dj

Giulio Strocchi

Sabato 6 e Sabato 20 Aprile 2019 Il Sabato del Villaggio

LORENZOSPEED

Cost – Milano: 6/12 Unconventional Thursday per sognare

Giulio Strocchi

Lascia un commento

2 + nove =