Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Termini e condizioni

Termini & Condizioni International Blog

Utilizzando i servizi connessi al sito www.internationalblog.eu (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate.
Queste condizioni riguardano Azienda/Impresa International Blog, proprietaria della testata www.internationalblog.eu e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.
L’Impresa International Blog si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica.
Ogni lettore registrato è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può annullare in ogni momento il proprio account scrivendo a giuliostrocchi@libero.it.
Per opportuna chiarezza interpretativa, qui di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nel presente documento:
L’impresa International Blog è titolare del domain www.internationalblog.eu e proprietario della testata “internationalblog.eu”;
L’impresa International Blog è l’editore della testata online www.internationalblog.eu registrata il 14 Dicembre 2013 agenzia dell’entrate.
Per sito si intende www.systemoffsite.com, che comprende l’insieme dei servizi e dei contenuti offerti dall’editore.
Lettore è il visitatore del sito e l’utilizzatore dei servizi forniti dal sito.

I contenuti e i servizi del sito www.internationalblog.eu sono destinati a un utilizzo personale/aziendale e non professionale, pertanto non copiabili per altri siti in base alla legge legge 633/1941 Copyright diritto d’autore Leggi legge qui
Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.
Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

Il lettore non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale. Ad esempio, non è possibile utilizzare il sito e i suoi servizi a scopo di frode o per il phishing (usato per ottenere informazioni sull’account e la password dell’utente).
I lettori non possono pubblicare informazioni riservate o che consentono di identificare personalmente dati personali del lettore stesso, compresi fra l’altro i numeri delle carte di credito, il codice fiscale e il numero della patente.
Il lettore non può pubblicare informazioni quali la password, i nomi utente, i numeri di telefono, gli indirizzi email di altri lettori, a meno che non siano accessibili al pubblico sul web.

Il lettore si impegna a non assumere atteggiamenti violenti o ad aggredire verbalmente gli altri lettori, astenendosi dall’utilizzo di termini calunniosi, e a non interrompere intenzionalmente le discussioni con messaggi ripetitivi, con messaggi privi di significato o con azioni finalizzate alla vendita di prodotti o servizi.
Il lettore si impegna a non utilizzare termini violenti o che discriminino sulla base della razza, religione, genere, inclinazioni sessuali, disabilità fisiche o mentali e altro.
L’uso di linguaggio violento sarà motivo per la sospensione immediata e per l’espulsione definita a tutti o a parte dei servizi del sito systemoffsite.com
Il lettore si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi.
In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.
systemoffsite.com incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ogni attacco individuale sarà interpretato come violazione diretta di queste norme e giustificherà la immediata eliminazione delle relative espressioni, ad opera dei moderatori designati dall’Editore.

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti