Home Amore Radio Show THE SOUNDAY Radio Show in Loving memory of Franco Battiato

THE SOUNDAY Radio Show in Loving memory of Franco Battiato

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

THE SOUNDAY Radio Show è il format radiofonico che va in onda ogni 2a, 4a e quando c’è, come nel caso di questo mese di Maggio 2021, anche 5a Domenica del mese, dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su RadioGamma5.it e da qualche anno anche audio/video sul canale ufficiale YouTube del suo ideatore e creatore LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.youtube.com/LORENZOSPEED e alla sua pagina ufficiale Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/LORENZOSPiD

 

Il programma, anche in questo mese di Maggio 2021 sarà regolarmente in onda ed in diretta mondiale sul sito www.radiogamma5.it www.radiogammacinque.it .

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour invece, collegato ai programmi radiofonici omonimi, propone un mix sonoro tra diversi generi musicali, spaziando in modo eclettico e speciale tra gli stessi. Si pone l’obbiettivo di far divertire la gente in modo sano, allegro, positivo, costruttivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su facebook ed instagram, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Le feste e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambi i programmi radiofonici sono altresì ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

Per riascoltare l’ultimo podcast di THE SOUNDAY Radio Show, clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-radio-show-domenica-23-maggio-2021-in-loving-memory-of-f-b4tt14t0/

 

Nella puntata speciale in questione di domani Domenica 30 Maggio 2021 si onorerà la memoria di Franco Battiato con alcune delle sue canzoni + rappresentative e che potete richiedere via Whatsapp durante la diretta dalle ore 12 alle ore 15 attraverso l’invio di un whatsappino al numero 349.7267647 o anche un semplice sms ( indicando titolo e autore della richiesta ) al numero 334.7102672. Si può interagire attivamente anche durante la diretta attraverso il link di Youtube utilizzando la chat dal vivo, oppure, come dicevamo poco fa, via Whatsapp anche inviando messaggi multimediali e vocali, leggendo magari una poesia dedicata al Maestro o cantando uno dei suoi dischi.

 

Si ringraziano per la consueta collaborazione Manuel Marchioro, grafico ufficiale delle trasmissioni AMORE Radio Show & THE SOUNDAY Radio Show e Dario Deep Darrow registratore dei programmi, grazie al quale sono riascoltabili tutti i podcast radiofonici delle stesse, e il direttore di International Blog Giulio Strocchi ( http://www.internationalblog.eu ).

Con l’occasione ricordiamo anche i prossimi appuntamenti radiofonici che vedranno protagonista LORENZOSPEED*, con ospiti a rotazione, nelle date di Domenica 13 e Domenica 27 Giugno 2021.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog