Home Amore Radio Show THE SOUNDAY Radio Show Marzo 2020

THE SOUNDAY Radio Show Marzo 2020

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

THE SOUNDAY Radio Show Marzo 2020

THE SOUNDAY Radio Show è il programma radiofonico ideato, condotto e realizzato da LORENZOSPEED*. Va in onda ogni seconda, quarta e quando c’è anche quinta domenica del mese. Dalle ore 12 alle ore 15, insieme ad ospiti a rotazione di qualsiasi genere e tipologia ( bloggers, scrittori, giornalisti, musicisti, band, ed artisti vari ) il famoso speaker propone dei viaggi sonori contemporaneamente ad interviste e dialoghi.

Anche nel mese di Marzo 2020, nonostante l’emergenza #coronavirus, il programma andrà regolarmente in onda come sempre. Per poterlo ascoltare, basta una semplice connessione internet, da pc o anche da smartphone, e collegarsi in diretta mondiale alla pagina http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php .

La trasmissione radiofonica è ascoltabile anche in quasi tutta la regione Veneto, oltre che in streaming, anche sui 94.00 FM, specialmente dalle province di Vicenza, Treviso, Venezia e Padova, ma anche in alcune zone delle province di Rovigo e di Verona.

Per quanto riguarda le puntate di questo mese di Marzo 2020, in particolare, THE SOUNDAY Radio Show sarà in onda Domenica 8, Domenica 22 e Domenica 29.

Per partecipare attivamente durante la diretta radiofonica del programma, i numeri utili sono i seguenti :

Telefonia fissa : 049.700700 e 049.700838.

WhatsApp : 349.7267647.

Sms : 334.7102672.

CONTACTS

Per riascoltare tutti i podcast delle trasmissioni radiofoniche di THE SOUNDAY ed anche di AMORE Radio Show, è possibile iscriversi gratuitamente al canale ufficiale Mixcloud dell’artista LORENZOSPEED* al link https://www.mixcloud.com/LSPDj

Per entrare in contatto con lo staff di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, è attivo il numero di telefonia 349.7267647 ed anche la pagina facebook inerente ad uno dei due programmi all’indirizzo https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

.

Andiamo a scoprire più nel dettaglio gli ospiti di questo mese, in ordine cronologico Riky Perin, i BassMates e i Lost.

BassMates

Cards, il nuovo singolo dei BassMates che è in radio già da venerdì 21 Febbraio, parla in modo metaforico delle capacità individuali che ognuno di noi ha. E’ uno sfogo per convincersi che il domani sarà un giorno migliore e che non bisogna mai mollare se si crede in qualcosa. E’ estratto dall’ep ‘A better place’.

Non servono necessariamente buone carte, basta sfruttare nel modo migliore quelle che si hanno.

Il gruppo in questione nasce dall’idea di tre grandi amici di diventare compagni di un lungo viaggio.  Attraverso la musica decidono quindi di unire i loro percorsi, con l’obbiettivo comune di creare qualcosa di nuovo nella loro zona di riferimento, ovverosia il triVeneto.

Dopo diversi cambi di formazione la band, è adesso capitanata da Alessandra, front-girl dalla voce capace di toccare nel profondo.

Gli arrangiamenti del gruppo sono un marchio distintivo capace di far emozionare il pubblico della grande musica Rock.

Tra i tanti gruppi che i BassMates hanno deciso di farVi riascoltare con le loro modalità, troviamo i Gun’s Roses, gli AC/DC, gli Iron Maiden ed i Metallica.

Ecco i ruoli dei protagonisti con i rispettivi nomi… voice : Alessandra Rusalen; bass : Giovanni Padovese; guitars : Tommaso Tositti ed Andrea Geromin, drums : Tommaso Zago.

Lost

Dopo un lungo silenzio, i Lost sono nuovamente in radio a partire da Venerdì 17 Gennaio. Il loro nuovo singolo, intitolato ‘I suoi vent’anni’, segna il cambiamento e la svolta da parte della band vicentina. Con un nuovo sound orientato alla musica elettronica ed influenzato dalla cultura anni ’80  ( decennio che ha segnato in maniera profonda la loro crescita ) il gruppo torna sulla cresta dell’onda.

Il loro amore per i film, i videogames e la produzione musicale di quell’epoca si intrecciano con l’indie italiano / pop e la new retro-wave internazionale.

La canzone vuole fornire una panoramica sui giovani d’oggi, e parla della riscoperta di se stessi in un mondo dove tutto avviene troppo velocemente e dove l’apparenza, spesso, la fa da padrona.

Il gruppo, attualmente formato da Walter Fontana ( alla voce ), Roberto Visentin ( chitarra e cori ) e Luca Donazzan ) basso e cori ) nasce nell’anno 2003. Dopo diversi anni di gavetta trascorsi tra concerti e la creazione di una fanbase solida, firmano nell’anno 2007 il loro 1° contratto discografico con l’etichetta Carosello Records. Tutto questo li porta a raggiungere il prestigioso traguardo di due dischi d’oro, un dvd di platino e la vittoria come “Best Italian Act” agli MTV European Music Awards.

Band di riferimento del canale televisivo MTV e degli anni ‘2000, i Lost decidono di dare una svolta al loro sound, e di far uscire il loro nuovo singolo intitolato ‘I Suoi Vent’ Anni’.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog