Home Eventi Cecilia Bernabini vince 4°tappa “Una Canzone Per Sognare”

Cecilia Bernabini vince 4°tappa “Una Canzone Per Sognare”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

CECILIA BERNABINI VINCE LA 4^TAPPA DELLA OTTAVA EDIZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE.

PER GLI OVER VINCE MARIO PAPA. AD E FABIO TESTA VA IL PREMIO SPECIAL AWARD.

UNA MISS SOGNARE SELEZIONE PIEMONTE VA A CARLOTTA BASILI E MISTER PER SOGNARE VA MANUEL DELLA PIETÀ.

Sabato 25 giugno 2022, ha vinto la quarta tappa della 8^edizione di Una Canzone per Sognare la riminese di Coriano Cecilia Bernabini, che ha cantato Vivimi di Laura Pausini, nella bella location “Locanda del Barco” a Sant’Agata Fossili (AL), il tutto si è svolto nello scenario notturno a bordo piscina. Il secondo posto è andato a Luca Caltanisetta, di Alessandria, che ha cantato Per dirti ciao, brano di Tiziano Ferro, il terzo posto è andato a Mary Key, sempre di Alessandria, che ha cantato Come un’ora fa di Giusy Ferreri. Il premio DMLD Special Award è andato a Fabio Testa, di Castagnole d’Asti (AT), quello come miglior inedito è andato a Edo Pop, di Asti, che ha cantato Il sorriso di Aprile.

Per gli over ha vinto Mario Papa, di Imperia, con il brano

Poster, di Claudio Baglioni; il secondo posto è andato, con pari merito a Daniela Manina, di Celle Enomondo (AT), che ha cantato Ancora di Eduardo De Crescenzo e Ornella Cedro, di Savona, che ha cantato Back to Black di Amy Wineouse; al terzo posto, anche qui con pari merito, a Sebastiano Carrabino, di Alessandria, che ha cantato La musica è finita di Franco Califano e Graziella Palumbo, di Canelli (AT), che ha cantato Quando nasce un amore di Anna Oxa.

Gli altri cantanti in gara: Angela Salamone, Maria Rosa Baldizzone, Laura Palumbo, Barbara Sciutto, Giancarlo Gianotto e Sandro Deodato.

Per quanto riguarda il concorso di bellezza: Nicole Malaj, di Alessandria, vince la fascia di Miss Bellezza in Movimento, Un Mister per Sognare va a Manuel della Pietà di Pecetto di Valenza (AL). La Fascia di Una Miss per Sognare (selezione Piemonte) è andata a Carlotta Basili di Bassignana (AL).

La giuria era composta da: Carlo Prato (Professore dimissionario del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e dell’Orchestra Sinfonica della RAI di Milano, ha diretto lirica e sinfonica in Asia, America ed Europa. Già Direttore Artistico dei Festival Internazionali di Musica di Manfredonia, San Marco di Castellabate e Belgodere (Corse-France), da oltre 10 anni è Direttore Artistico dell’Orchestra Provinciale Pavese, specializzata in musica da film “Made in U.S.A. (sua la rassegna AmericanFilmSongStory e AmericanTelefilmSongStory).

Maurizio Farina (cantante vincitore della sesta edizione di Una Canzone per Sognare – categoria over), Rosanna Mita (cantante vincitrice della quarta edizione di Una Canzone per Sognare – Categoria Over), Giovanni Carena (musicista e chitarrista) e Filippo Speziale (Organizzatore di eventi per conto del Ministero della Difesa – Fondatore e proprietario delle associazioni culturali “F.P Fashion Music” (spettacolo e moda) e Italia in Tour Eventi Production). Altre cose le faremo dire a lui di persona).

Hanno presentato la serata Mauro Carrabs e katia Isgrò, direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografa delle miss e mister Laura Sascau, le riprese di Oliver Buzz, assistente tecnico Aurelio e la fotografia di Andrea Giorgi, il tutto l’egidio controllo del presidente dell’Associazione Culturale “Four SeasonsLucia Nenna.

Quinta tappa in programma venerdì 15 luglio 2022 presso l’agriturismo Giada di Rivanazzano Terme in via Marconi 116 a partire dalle ore 18.00.

Per partecipare all’Edizione 2021 – 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 338.44.57.711 (Mario Mossuto) e 334.99.43.438 (Laura Sascau) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Per vedere altri articoli cliccare nel link 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog