Home Discoteche Torna Fidelio Milano The Club

Torna Fidelio Milano The Club

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Torna Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte 

Al The Club di Milano ogni martedì dal 16 gennaio torna Fidelio, uno dei party più storici d’Italia, anzi d’Europa, visto che la festa ha compiuto 18 anni, un paio di ere geologiche per la nightlife.

La Fidelio Family sa sempre come far scatenare la colorata nightlife milanese.

Come sempre, suonano la loro personale selezione di tutto ciò che fa ballare Ale Bucci, Stefano Pain e Semi Trabelsi, alla voce invece si alternano Johanna Martes Vidal & Pietro Civera. Il pubblico del Fidelio mette insieme nottambuli incalliti, addetti ai lavori, studenti in libera uscita e chi nel weekend va a letto presto, ma durante la settimana rinuncia a dormire pur di godersi l’atmosfera hot di questo party. Sul palco invece dà spettacolo il collettivo EWS, formato da performer che sanno dare emozione. Il party il 16 gennaio è in collaborazione con Muchacha ed il sound mescola house & reggaeton… LA HISTORIA CONTINÚA!

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte

C.so Garibaldi 97, 20121 Milano

info:  393 3334557

www.fideliomilano.com

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog