Home Discoteche Touch Down il party italiano che fa ballare gli USA

Touch Down il party italiano che fa ballare gli USA

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Touch Down, il party italiano che fa ballare gli USA con DJ Aniram

Per la precisione, ad aprile 2018, questa festa che fa scatenare l’isla blanca e tanti, tantissimi club italiani, fa muovere a tempo pure quattro spazi a Chicago,

città che per chi ama il ritmo è una vera leggenda, visto che tanti generi musicali sono nati proprio qui… Dj Aniram il 4 aprile è guest allo Studio Parsi Club, il 5 al Liqr Box, il 6 al Tunnel, il 7 infine è fa ballare il District Joy.

Touch Down è nato ad ibiza a Maggio 2017. Fa scatenare l’isola della musica in templi come Eden, Ibiza Rocks e Ocean Beach Ibiza. Resident nei Party ad Ibiza nell’estate 2017 è stato Fat Man Scoop.

Il party è stato creato da Level Up Milano con Ale Zuber, il creatore di I am a RichBitch, il celeberrimo evento Reggaeton Hip Hop che a Ibiza fa scatenare l’immenso Privilege.

Touch Down Ibiza

https://www.facebook.com/touchdownibiza/

Touch Down – DJ Aniram in USA / Chicago ??

Info booking Touch Down denys@levelupmilano.it

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione ///  lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check  alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962  ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog