10.8 C
Ravenna
19 Novembre 2019
Discoteche

Touch Down il party italiano che fa ballare gli USA

Touch Down, il party italiano che fa ballare gli USA con DJ Aniram

Per la precisione, ad aprile 2018, questa festa che fa scatenare l’isla blanca e tanti, tantissimi club italiani, fa muovere a tempo pure quattro spazi a Chicago,

città che per chi ama il ritmo è una vera leggenda, visto che tanti generi musicali sono nati proprio qui… Dj Aniram il 4 aprile è guest allo Studio Parsi Club, il 5 al Liqr Box, il 6 al Tunnel, il 7 infine è fa ballare il District Joy.

Touch Down è nato ad ibiza a Maggio 2017. Fa scatenare l’isola della musica in templi come Eden, Ibiza Rocks e Ocean Beach Ibiza. Resident nei Party ad Ibiza nell’estate 2017 è stato Fat Man Scoop.

Il party è stato creato da Level Up Milano con Ale Zuber, il creatore di I am a RichBitch, il celeberrimo evento Reggaeton Hip Hop che a Ibiza fa scatenare l’immenso Privilege.

Touch Down Ibiza

https://www.facebook.com/touchdownibiza/

Touch Down – DJ Aniram in USA / Chicago ??

Info booking Touch Down denys@levelupmilano.it

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione ///  lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check  alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962  ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Condividi Su:

Post correlati

Intervista alla modella Silvia Allulli

Giulio Strocchi

Super weekend in Veneto, da Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre 2018

LORENZOSPEED

I primi artisti di UNUM Festival in Albania

spadaronews

Lascia un commento

nove + 20 =