Home Amore Radio Show Una settimana di musica e divertimento

Una settimana di musica e divertimento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Una settimana di musica e divertimento

Un’altra settimana ricchissima di appuntamenti ed eventi ci aspetta a partire da Mercoledì 14 Ottobre fino a Venerdì 16 Ottore 2020.

Andiamo a scoprire più nello specifico di cosa si tratta.

AMORE Radio Show

Mercoledì 14 Ottobre 2020, dalle ore 18 alle ore 21, e per il 3° Mercoledì consecutivo, il programma radiofonico AMORE Radio Show, ideato, curato e realizzato da LORENZOSPEED* sarà in onda in diretta streaming audio mondiale dal seguente link >>> http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

ed anche all’interno di quasi tutta la regione Veneto ( ad esclusione della provincia di Belluno e di alcune zone delle province di Verona e di Rovigo ) sui 94.00 FM.

La diretta audio/video del programma sarà visualizzabile anche sul canale ufficiale YouTube di LORENZOSPEED*, all’indirizzo https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

. E’ possibile partecipare attivamente alla trasmissione radiofonica suddetta, inviando i propri sms ( short message service ) tramite il numero specifico 334.7102672 ( durante la diretta ovviamente ), oppure mandando un Whatsappino al numero 349.7267647. Si può anche utilizzare i numeri di telefonia fissa per chiamare, digitando lo 049.700700 oppure lo 049.700838.

________________________________________________________________________________________________________

 

AMORELoad Show

Subito dopo la fine della trasmissione radiofonica in diretta dalle ore 18 alle ore 21 di AMORE Radio Show [ puntata Live di Mercoledì 14 Ottobre 2020 ] dalle ore 21.15 circa in poi, grazie al direttore di International Blog [ http://www.internationalblog.eu ] Giulio Strocchi, ci sarà un altro appuntamento con la replica di una puntata di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Radio Show, come sempre condotta da LORENZOSPEED* ( vicedirettore di International Blog ) con ospiti a rotazione. Un ringraziamento speciale come sempre va anche ai collaboratori Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di tutte le locandine digitali dei programmi radiofonici AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Radio Show, e dei live tour relativi ) e a Dario Deep Darrow ( registratore ufficiale di tutte le trasmissioni radiofoniche suddette ) che sono riascoltabili dal canale ufficiale Mixcloud di LORENZOSPEED* all’indirizzo >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj

.

 

________________________________________________________________________________________________________

Venerdì 16 Ottobre 2020

Quest’anno l’Oktober fest si celebra nella località di Brendola ( Vicenza ) e per l’occasione al Piccolo bar da Simona, in via Benedetto Croce 2, di fianco alla farmacia.

In merito alle vigenti normative anti-Covid relative a sicurezza ed igiene, la prenotazione è obbligatoria. Per riservare il Tuo posto, contatta il numero ☎️ 340.8016550.

Maggiori informazioni della location sono visitabili da questo link >>> https://www.facebook.com/piccolobardasimona

 

A far divertire gli ospiti dell’evento, per l’occasione, ci sarà il format Amore Radio Show / The Sounday in tour. Il format, collegato ai programmi radiofonici omonimi, porta il divertimento in tantissime località del Veneto e non solo. I due programmi sono ascoltabili su www.radiogamma5.it nelle date segnalate sulla pagina ufficiale, all’indirizzo

https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un mix sonoro tra diversi generi musicali. Si pone l’obbiettivo di far divertire la gente in modo sano, allegro, costruttivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su facebook ed instagram, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Le feste e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog