Home Notizie Primo Piano Vaccino e variante Delta: interviene il dottor Carlo Gobbo

Vaccino e variante Delta: interviene il dottor Carlo Gobbo

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Vaccino e variante Delta: interviene il dottor Carlo Gobbo

La variante Delta spaventa molti e soprattutto la gente si domanda se il vaccino ci proteggerà, sul caso interviene il Dottor Carlo Gobbo. 

Il coronavirus sembra non arrendersi e questa volta la variante Delta, meglio conosciuta come variante indiana, spaventa ancora di più dopo ormai l’anno e mezzo di restrizioni a cui è stato sottoposto il nostro bel paese. Sul caso interviene anche il Dottor Carlo Gobbo, direttore sanitario e fondatore di Hospitadella Medicina e Chirurgia estetica. Siamo alle porte delle vacanze estive, il coprifuoco è stato annullato, la cinghia delle restrizioni si allenta, ma questa variante deve farci paura?

Nonostante la campagna vaccinale abbia accelerato e quasi recuperato il tempo perso, oggi il nuovo spauracchio è la variante Delta. Gli studi che si stanno conducendo in merito all’efficacia dei vaccini vanno approfonditi, è necessario comunicare delle informazioni precise alla popolazione. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia, ma si deve fare di più, la ricerca deve essere approfondita sul tema”, queste le parole del Dottor Carlo Gobbo. 

Il direttore sanitario è attento e pronto a dare il suo contributo in merito, mettendo a disposizione per la ricerca la struttura Hospitadella, cui è direttore sanitario e fondatore; allo stesso tempo invita i colleghi a unirsi, ancora una volta, a cogliere il suo appello. 

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog