Home Moda Valentina Corvino Special Guest di Francois Fashion Festival

Valentina Corvino Special Guest di Francois Fashion Festival

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Valentina Corvino Special Guest di Francois Fashion Festival, in Campania, dal 16 al 18 luglio 2021

La primavera estate 2021 segna, finalmente, la ripartenza degli eventi in presenza. Tra questi, in Campania, dal 16 al 18 luglio ecco Francois Fashion Festival, una tre giorni di moda e stile organizzata da Francois Franzese, talent manager, agente e scrittore attivo da anni nel settore moda.

Tra i protagonisti di Francois Fashion Festival, oltre a Lorena Sipic, giocatrice di pallavolo e modella croata è ufficiale della giovanissima top model Valentina Corvino Major, astro nascente del fashion system. Valentina tra l’altro, è rappresentata da Major Model Milan, una delle più importanti agenzie di moda al mondo e la sua presenza su magazine e testate di riferimento è ormai costante.

Francois Fashion Festival inizia venerdì 16 luglio 2021, con una conferenza stampa a cui parteciperà ovviamente la Special Guest Valentina Corvino Major. Con lei Francois Franzese, presidente ed ideatore della manifestazione, il direttore artistico Daniele Salvadore e Marta Losapio, direttrice casting e backstage. Sarà presente anche una nota showgirl ed attrice, il cui nome è ancora top secret così come la location cui l’evento prenderà vita. La conferenza stampa sarà seguita da un red carpet.

Sabato 17 luglio, invece, nei pressi della Reggia di Caserta, si terranno gli shooting e le riprese con la presenza di tutte le modelle selezionate ad indossare i capi degli stilisti che parteciperanno al Festival.

Valentina Corvino Major sarà la modella di punta anche in questa giornata e sarà ovviamente in passerella anche domenica 18 luglio, quando Francois Fashion Festival si concluderà con una sfilata d’eccellenza. In particolare, Valentina Corvino Major chiuderà la sfilata di ognuno dei brand presenti con il capo più rappresentativo (abito o accessorio) di ogni singolo fashion designer.

https://www.instagram.com/francois_eventi/

Chi è Valentina Corvino?

Nasce a Manfredonia (Foggia) il 26 Luglio del 2004. Valentina Corvino è una ragazza dalla bellezza semplice pulita e raffinata, ma Valentina è anche determinata, sicura di sé, con tanto talento dentro. Attualmente è una modella dell’Agenzia Major di Guido Dolci.

La modella sente di seguire la sua vocazione e la famiglia decide così di affidarla ai Manager personali DSML (Daniele Salvadore e Marta Losapio). Comincia così la sua scalata al successo, sfilando per Cavalli, Enriquez, Labric e molti alti brand.

Partecipa sfilando al Teatro Casinò di Sanremo per la finale della trasmissione “Ricominciamo da noi” condotta da Jo Squillo, trasmessa su reti nazionali (come Rete 4, la 5, Tgcom e Sky). Partecipa a diverse interviste televisive e shooting con vari brand conosciuti.

Prima del Covid è alla Homi mad mood e alla Fashion Week, dove ancora una volta viene notata per la sua professionalità e modi di fare innati da giovanissima diva. Viene da qualcuno infatti paragonata alla fantastica Sofia Loren.

Attualmente è Testimonial di “Donna Dani Sicilia Luxury Brand” per delle magnifiche borse e il noto brand di occhiali Sting. Ultimo ed emozionante evento è stata la sua partecipazione alla Biennale e Mostra del Cinema di Venezia, prima per la Bespoke di Shopping Diva’s (di Via Monte Napoleone), per poi calpestare il red carpet, indossando un abito di Lalaland, grazie all’event Celebrity. Una esperienza unica e indescrivibile.

Grazie alla DSML Management Valentina Corvino Major possiede un suo fotografo personale (Ph Vito Donadei) ed è oramai una presenza costante su innumerevoli riviste di moda.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog