Home Discoteche Valentina Vignali partecipa Sunbreak Malta

Valentina Vignali partecipa Sunbreak Malta

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Valentina Vignali partecipa Sunbreak Malta – Club MTV 28 aprile – 1 maggio

Il line up Sunbreak Malta – Club MTV, super festival di primavera che prende vita dal 28 aprile all’1 maggio 2018, sta prendendo la sua forma definitiva. Insieme a Timmy Trumpet, Ofenbach e Federico Scavo è sta appena confermata la presenza dei Rewire Warski, duo capace di far scatenare ogni pubblico. ovvero ci sarà di che ballare con il sorriso sulla labbra, sulla spiagge e nei club dell’isola. Tutti i dettagli per biglietti e alloggi sono disponibili sul sito ufficiale www.sunbreakmalta.com.

La bella notizia è poi che a Sunbreak Malta – Club MTV, lo spring break più folle d’Europa, parteciperà anche Valentina Vignali, notissima top influencer italiana e cestista da copertina, che si divertirà con sunbreakers provenienti da tutta Europa. Oltre che un paradiso per chi ha voglia di muoversi a tempo, il festival è infatti anche perfetto per dare il via alla bella stagione, oziare in spiaggia e rilassarsi dopo un inverno di studio e/o lavoro.

Valentina Vignali (Rimini, 30 maggio 1991) è una cestista, modella, personaggio televisivo e web influencer italiana.

Abbandonata la danza nel 1999 ad otto anni data l’altezza, comincia a giocare a pallacanestro nell”Happy Basket Rimini”. Nell’aprile 2003 passa tutte le selezioni provinciali e regionali e viene convocata nella formazione dell’Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni svolto a Monopoli (BA) e a fine stagione è convocata per il Trofeo Bulgheroni di Bormio (SO) dove, dopo un’ulteriore selezione finale, rimane a fare il suo primo raduno nazionale (…). Nel 2005 parallelamente all’attività sportiva, data la bellezza e la prorompente fisicità, inizia la carriera di modella. Nel 2006 è finalista a Miss Muretto. Nello stesso periodo è una delle ombrelline della MotoGP e Superbike in Europa (…). Non abbandona mai il basket: nella stagione 2011 cambia squadra e va a giocare nella “Victoria Forlì” in serie B. Nell’autunno 2013, assieme a Bianca Balti è la nuova testimonial di Telecom Italia e ad ottobre la prima grande ondata mediatica la investe, facendo sì che il nome di Valentina Vignali sia tra quelli più cliccati sul web: posa senza veli per l’edizione italiana della celebre rivista “Playboy” che le dedica la copertina. Il tormentone de “La cestista più sexy d’Italia” fa il giro del mondo ed inizia a far par parlare di sé anche oltre oceano. (…) Più recentemente, per il lancio della nuova “Evoque” , Range Rover la sceglie come madrina e sempre nello stesso anno, volendo unire spot e bellezza è il brand internazionale “Protein World” ad utilizzarla come brand ambassador.

Attualmente su Facebook è 5ª nella classifica dei top influencer italiani subito dopo Mariano Di Vaio, Chiara Ferragni, Ilary Blasi e Melissa Satta.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog