Home Amore Radio Show Ally Joyce intervistata da LorenzoSpeed* per International Blog

Ally Joyce intervistata da LorenzoSpeed* per International Blog

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

LorenzoSpeed* intervista Ally Joyce per International Blog

 

1 ) Ciao Ally, cos’è per te la musica ?

La musica è vita, ed anche il modo migliore per poter esprimere le proprie emozioni ed il proprio essere.

 

2 ) Da cosa è nato lo spunto per iniziare ?

Sono cresciuta fin da bambina con la musica nel sangue ! Da sempre ho scritto canzoni mie, iniziando a suonare la chitarra a 6 anni… e ancora la suono.

 

3 ) Ed il tuo nome d’arte da dove nasce ?

Ho sempre avuto la passione per il genere musicale country, quindi ho deciso di avere un nome d’arte in linea con gli Stati Uniti d’America. Detto questo, chiamandomi Alice, Ally è il diminutivo del mio nome proprio, e Joyce è un cognome tipico di artisti statunitensi e che comunque ricorda anche la parola ‘Joy’, che significa gioia.

 

4 ) Quale messaggio vuoi trasmettere tramite la Musica ?

Amate la musica, specialmente quella vera che trasmette emozione vere, perchè la musica siamo noi, e la musica è vita.

 

5 ) Descrivi ai lettori di International Blog la tua storia artistica.

La mia professione è partita 4 anni fa dando inizio al tutto come cantante con il nome d’arte Ally Joyce. Accompagnata da musicisti professionisti, mi esibisco in tantissimi festival country importanti, ed anche in ranch, sagre, locali ed anche straniere ( Germania, Svizzera, Spagna ad esempio ). Il mio 1° disco di inediti, intitolato ‘On the wings of the wind’, disponibile anche su YouTube e Spotify, è uscito nel 2018.

Ecco ad esempio il video del singolo intitolato ‘Butterfly with broken wings’

https://www.facebook.com/AllyJoycecountrymusic/?ref=aymt_homepage_panel&eid=ARDhA7pCwMbfxRyT4ZA9arwhc0BZyycGKA8IwdOviAt9ok3qGQVcrxXhg1m0ppPc2OnQjutddiPUIMbk

 

6 ) Quali sono i tuoi progetti futuri ?

Sicuramente registrare il mio prossimo disco ed anche crescere artisticamente. All’interno del nuovo album ci sarà anche il nuovo singolo che ho scritto con Natalia Estrada e che si intitolerà ‘Buckaroo Life’.

 

AMORE Radio Show / THE SOUNDAY

7 ) Ciao Ally, visto che 6 stata nostra ospite in studio all’interno del programma radiofonico AMORE Radio Show / THE SOUNDAY… cosa Ti é piaciuto di + del programma ? E quale
consiglio daresti nello sviluppo / evoluzione atto a dare vita ad un programma di sempre migliore qualità ?

Qualche anno fa ho avuto il piacere di partecipare in radio ad un’intervista in diretta con Lorenzo, persona davvero carismatica e simpatica !

Consiglio di proseguire con le dirette e di far conoscere artisti emergenti che meritano di essere conosciuti ed ascoltati.

 

Se volete leggere tutti gli articoli del blog, cliccate qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog