Home Amore Radio Show Venerdi 13 Settembre 2019 Festa dell’Uva al Ristorante da Domenico

Venerdi 13 Settembre 2019 Festa dell’Uva al Ristorante da Domenico

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Venerdì 13 Settembre 2019 Festa dell’Uva al Ristorante da Domenico

Venerdì 13 Settembre 2019 come di consuetudine annuale si svolgerà nella splendida location del Ristorante da Domenico, in via del fante 19 a Lovadina di Spresiano ( Treviso ) la tradizionale festa dell’uva.

La location Il Ristorante da Domenico

Il Ristorante da Domenico è uno splendido ristorante che sa accogliere la clientela in un’atmosfera completamente nuova : un ampio parco per far correre i bambini, un laghetto per indugiare in un pomeriggio di pesca, ampi saloni in cui organizzare splendide feste. Ma trova anche quell’accoglienza e senso di casa che caratterizza la famiglia Camerotto da generazioni, la nonna prima, il figlio Domenico poi, ed ora anche il nipote Ivano, chef del ristorante.

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

InfoLine

Per maggiori informazioni e prenotazioni a riguardo dell’Evento specifico, contattare i seguenti numeri telefonici :

Telefonia fissa : 0422.881261

Telefonia mobile : 340.6955820

Altre informazioni disponibili su :

www.ristorantedadomenico.it

www.LORENZOSPEED.it

 

Per leggere gli altri articoli del blog, clicca qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog