Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
25.3 C
Ravenna
24 Agosto 2019
Amore Radio Show

Venerdi 16 Agosto 2019 AMORE Radio Show con ELENA TANZ

Venerdi 16 Agosto 2019 AMORE Radio Show con ELENA TANZ

Venerdì 16 Agosto 2019 AMORE Radio Show con ELENA TANZ

Venerdì 16 Agosto 2019 sarà una data speciale per gli amanti e gli affezionati ascoltatori del programma radiofonico AMORE Radio Show, che solitamente va in onda la 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 con LORENZOSPEED* ed ospiti a rotazione.

AMORE Radio Show

Per l’occasione infatti, grazie alla collaborazione artistica di Lilli ( referente programmi del palinsesto ), ci sarà una puntata inedita del radio show di musica elettronica ( ma non solo ) dalle ore 20 alle ore 22.

Ospite speciale e telefonica ( vista la distanza e gli impegni del suo tour ) la Deejay e producer Elena Tanz, che sarà collegata all’interno della trasmissione per la 2a volta.

La 1a volta datata 12/10/2018 è riascoltabile da questo link >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-amore-radio-show-740-venerdi-12-ottobre-2018-with-elena-tanz/

Il tutto sarà ascoltabile in diretta mondiale, in streaming audio, dai siti ufficiali di RadioGamma5

http://www.radiogammacinque.it/

https://www.radiogamma5.it/

o anche dal link diretto per lo streaming http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

ed anche regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM

Per partecipare attivamente durante la trasmissione, le coordinate telefoniche sono le seguenti : sms al 334.7102672 e WhatsApp 349.7267647

Chi è Elena Tanz?

E’ una DJ e proprietaria della Label Epoque, società che si occupa di Musica, spettacoli e contenuti multimediali. Non è una semplice Etichetta discografica, ma avvolge la musica quasi a 360°. Produce Elena Tanz, con impronta dance e italo dance, e CarpYcorn, label e format techno sperimentale.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Alberto Salaorni & Al-B.Band ancora a Madonna di Campiglio

Giulio Strocchi

Osmani Garcia e Tedua @ Praja – Gallipoli per Big Mama e Sottosopra

Giulio Strocchi

Antonio Banderas è irriconoscibile: calvo nei panni

Giulio Strocchi

Lascia un commento