Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
21.6 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Amore Radio Show

Venerdì 28 Giugno 2019 San Giorgio in Bosco

Venerdì 28 Giugno 2019 San Giorgio in Bosco

Venerdì 28 Giugno 2019 San Giorgio in Bosco

Venerdì 28 Giugno 2019 per l’ennesima volta si farà festa in modalità sana, allegra e costruttiva al GioDì Cafè, locale aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di continuità, e che si trova in via Valsugana 332/a, nel comune di San Giorgio in Bosco ( Padova ) e gestito in modo splendido da Samuela e da tutto il suo staff, all’interno del quale si possono trovare toast, piadine, tramezzini e brioches a tutte le ore 😀

La location GioDì Cafè San Giorgio in Bosco

Il locale inoltre dispone di ampio parcheggio e si trova di fronte al supermercato Alì del comune stesso e di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport. Per chi arrivasse da fuori, è semplicissimo arrivarci in quanto è lungo la strada Valsugana [ la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

LORENZOSPEED* GioDì Cafè San Giorgio in Bosco

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Miss In4missima e Miss Film Festival 25 Novembre 2018

Giulio Strocchi

Vida Loca fa scatenare tutta l’Italia

Giulio Strocchi

FONTI: “fare il dj è un lavoro vero, non un divertimento.

Giulio Strocchi

Lascia un commento