Home Eventi 3 & 4/9: Garda  Gin Festival @ Fam – Desenzano (BS) 

3 & 4/9: Garda  Gin Festival @ Fam – Desenzano (BS) 

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il 3 e 4 settembre al Fam – Desenzano (Via Zamboni, 5 25015 – +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015, www.familylifestyle.it) prende vita Garda Gin Festival, il primo festival dedicato al Gin del Lago di Garda, evento che nasce da un’idea di Gin.Ceck.

Dalle 19 alle 01, sia sabato 3 sia domenica, al Fam l’ingresso è  libero e c’è la possibilità di gustare gin tonic d’eccellenza al prezzo promozionale di di 10€. 

E ancora: gadget, incontri e la possibilità di assaggiare le specialità di ben 12 produttori di Gin del lago di Garda. Tra gli altri, sono presenti questi brand: Garda Gin, Piero Dry Gin, Gin Vento, MetaGin, RibBa Dry Gin, Luz Gin, Pisoni dal 1852, Gin Franc, Acqua Brillante, Olivia by Corso, Grumial Alto Garda Gin, Gin Mario.

Tra gli eventi, ecco il tanto atteso contest dedicato al Gin Tonic, un evento unico che vedrà i produttori del Garda miscelare i loro Gin con Acqua Brillante. 

Garda Gin Festival prende vita al Fam – Desenzano, una location unica, che sta crescendo per la qualità delle proposte del suo ristorante, una cantina all’altezza dei più esigenti, il servizio… ed un panorama da sogno sul Garda. 

E siccome tutte le cose belle diventano più belle con la musica giusta, sia sabato 3 sia domenica 4 agosto il sound al Fam per Garda Gin Festival sarà decisamente piacevole. La prima sera è in programma una divertente diretta su Radio Studio Più a cura di Paola Peroni (dj) e LaSill Punto K (voce), mentre domenica sera in console resta Paola Peroni per un dj set decisamente coinvolgente.

Fam – Family Lifestyle – Desenzano (BS)

www.familylifestyle.it 

info@famlifestyle.it 

+39 030 9120281 

Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

Gli account Instagram ufficiali di Garda Gin Festival

https://www.instagram.com/gardaginfestival/

www.instagram.com/gin.ceck/

//

FAM – Desenzano (BS): un menu con vista che rilassa, a pranzo e a cena

Chi ama stile e relax sul Garda conosce ormai Fam a Desenzano (BS). Fam sta per Family Lifestyle ed è un Beach Club perfetto per chi ha voglia di guardare e farsi guardare… e non solo. La cucina dello chef Davide Ciola è eccellente, il servizio curato in ogni dettaglio. E spesso prendono vita eventi musicali perfetti per godersi lo scenario del lago, magari un drink o un cocktail in mano. Ad esempio, il 13/07 il sound è quello di Roberto Ferro, che con i suoi vinili crea un’atmosfera rilassata. 

Un pranzo d’eccellenza con vista lago a un costo contenuto? Al Fam si può

Fam è perfetto per una serata speciale o per un aperitivo al tramonto. Ma l’idea giusta, per spezzare la routine della settimana, è frequentarlo anche per un pranzo con vista. Ad esempio, il 13 luglio, il menu guidato propone riso saltato con verdure, controfiletto alla griglia e insalata di finocchio con acqua e caffé (18 euro).

La cucina di Fam: pescato del girono o carne alla griglia? 

Il menu di Fam – Desenzano (BS) mettono d’accordo gli appassionati di carne e chi preferisce il pesce. Dalla griglia arrivano fiorentine, costate, cube roll e galletti da sogno, mentre molti scelgono il pescato del giorno al forno. Tra i primi: raviolo di rana pescatrice, ovviamente fatto in casa, risotto ai gamberi, paccheri al pomodoro bruciato e cacio e pepe con eventuale aggiunta di tartare di scampi. E per iniziare? Per chi ama il pesce, Crudi di mare o polpo alla brace, oppure battuta affumicata, fois gras d’anatra, culaccia, dripping di verdure di stagione…  Tutto il menu è disponibile qui: https://famlifestyle.it/listini/menu-restaurant.pdf

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog