6.4 C
Ravenna
11 Dicembre 2019
Discoteche

Vida Loca, scatenato musical notturno, fa muovere l’Italia

Vida Loca, scatenato musical notturno, fa muovere l’Italia a tempo di pop e urban… con show collettivi senza superstar
Ogni venerdì Vida Loca, party scenografico pieno di musica urban e pop, fa scatenare Matis Bologna. Ogni sabato la crew della festa invece è al Peter Pan di Riccione (RN). Questi invece i party in programma nelle prossime settimane in giro per l’Italia: 25/1 Noir – Lissone (MB); 26/1 Qi Clubbing – Erbusco (BS); 1/2 Sottozero – Piacenza; 2/2 SugarReef – Arezzo; 10/2 Tremenda @ Gilda – Modena;16/2 Demodé – Modugno (BA)…  
Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone.
Vida Loca infatti non si limita a far ballare musica urban di qualità: è una sorta di musical notturno in cui, per una volta, non ci sono superstar in console. Non conta affatto il nome degli artisti in console e/o sul palco. Conta l’atmosfera tutta da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra… e conta lo spettacolo, che intrattiene ed emoziona. Ogni party mescola in modo unico effetti speciali (luci, video, artisti) performance di ballo, dj set, live music, scenografie e tecnologie d’impatto, lasciando comunque spazio all’essenziale: il divertimento del pubblico, che trova diversi momenti in cui sentirsi protagonista ed altri in cui emozionarsi godendosi lo show.
Chi ha voglia di sentire il sound di Vida Loca anche durante il giorno può farlo seguendo una playlist ufficiale sempre aggiornata disponibile su Spotifyhttps://spoti.fi/2SzojoF
Vida Loca 
www.facebook.com/VidaLocaofficialparty (tutti i party VL sono elencati sulla Facebook dell’evento)
info Vida Loca +39 3498871913, +39 3921721659
foto e media info
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Condividi Su:

Post correlati

Marco Pintavalle: il nuovo singolo è Apocalypto

Giulio Strocchi

Cost Milano, una settimana tutta da vivere

Giulio Strocchi

Samuele Sartini fa scatenare Amsterdam per l’ADE e poi Pineta

Giulio Strocchi

Lascia un commento

6 + 8 =