Home Discoteche Vida Loca Summer 2019 Tour

Vida Loca Summer 2019 Tour

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Vida Loca Summer 2019 Tour

Vida Loca Summer ’19 Tour: 17/5 Mantova (Chiringuito), 18/5 Bylla Bong (Monopoli, BA) e Golden Beach – Albisola Superiore (SV)
Vida Loca, lo scatenato party urban, continua a far ballare l’Italia. La musica è un mix irresistibile di pop, hip hop, trap, r’n’b, in una parola urban… prende vita in ogni singolo party con dj set e live music irresistibile. Vida Loca fa poi scatenare  l’Italia con i suoi party da Nord a Sud,  con performance, effetti speciali (…)

I party del Vida Loca

Eccone qualcuno, dei party Vida Loca, tra i mille appuntamenti delle prossime settimane: il 17 maggio prende vita la prima data della primavera estate al Chiringuito di Mantova, mentre il 18 maggio lo staff è sia al Bylla Bong di Monopoli (BA) sia al Golden Beach di Albisola Superiore (SV).
Le collaborazioni estive con i top club di tutta Italia sono poi tante e verranno comunicate nelle prossime settimane.

Dove si puo’ ascoltare il sound del Vida Loca?

Chi ha voglia di sentire il sound di Vida Loca anche durante il giorno può farlo seguendo una playlist ufficiale sempre aggiornata disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2SzojoF . Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone.

Vida Loca canali social

Tutti i party VL sono elencati qui: 
Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog