Home Discoteche Villa Bonin – Vicenza, i party dal 26 gennaio

Villa Bonin – Vicenza, i party dal 26 gennaio

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Villa Bonin – Vicenza, i party dal 26 gennaio al 17 febbraio: Cuore Matto, dUb, Limone Arrogante Mascherato, Besame Festival Do Brasil 

26/1 Cuore Matto Play Cuore @ Villa Bonin – Vicenza

Un party Cuore Matto è pensato per ballare e cantare tutta la notte con il sorriso sulle labbra, fino all’alba. E’ l’evento simbolo del divertimento a Vicenza e non solo, un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi ed emozionarsi con eleganza. Il 26 gennaio ‘18 in console a Villa Bonin, in main room, ci sono Andrea Castello, Aldo Fontana ed Andrea Bozzi. La voce invece è quella di Palm Beach. In Barchessa il sound è quello di Dj Ceffo e Dj Gianni B., mentre al microfono c’è invece Luca the Manufaactory. L’idea giusta a Villa Bonin è arrivare per cena, scegliendo tra i menu del ristorante e pizze d’autore. Il servizio e la qualità dei piatti sono all’altezza dei più esigenti.

Evento Facebook (prezzi, orari, info)

https://www.facebook.com/events/849894511801894/

3/2 dUb – Hip Hop party @ Villa Bonin – Vicenza

dUb è una sigla che significa dance urban beat. E’ un party scatenato dedicato a chi ama i suoni black che fanno muovere a tempo tutto il mondo, non solo l’Italia, in questo periodo.

Il meglio di hip hop, r’n’b e trap, mixato in modo unico. In main room, insieme ai dj resident Gredy e Manu, come special guest arriva Double Deejay. E’ uno dei più stimati dj italiani in ambito urban music e dintorni. Bolognese, è riuscito ad avvicinare alla sua musica molti tipi di pubblico, non solo gli intenditori… merito di una selezione davvero curata. Nella sua carriera ha condiviso il palco con superstar come Lil John, Fat Joe, Club Dogo, Jay Santos e tanti altri. Al microfono c’è MC Calla, mentre in Barchessa Purple il sound è trap. 

Evento Facebook (prezzi, orari, info)

https://www.facebook.com/events/157756338189215/

9/2 Limone Arrogante Mascherato @ VillaBonin – Vicenza 

https://www.facebook.com/events/551045145250211/

A Vicenza e non solo, uno dei punti di riferimento per chi vuol scatenarsi  il party è Limone Arrogante. E’ una festa decisamente divertente, perfetta per cantare ballare, con tre sole regole, tutte decisamente divertenti. Il 9 febbraio 2018 a Villa Bonin, spazio di grandi dimensioni perfetto per muoversi a tempo tutta la notte, il party è Limone Arrogante Mascherato. Chi viene in maschera ha diritto ad un drink extra drink in omaggio. La musica è quella scatenata di star come Michael Jackson, Gigi D’Agostino, Il Pagante, Spice Girls, Rovazzi, Aqua, Franchino, J-Ax, Pitbull, Fedez, Fabri Fibra, Gabry Ponte, VengaBoys, Club Dogo, Prezioso, Scatman, Il Pagante, Baby K, Eiffel 65, Billy Moore, Cartoons, Alexia… e tantissimi altri. E ora ricordiamo le tre regole di Limone Arrogante: REGOLA N.1: Quello che succede al LIMONE, rimane al LIMONE. La missione ha inizio, comincia ad affrontare le sfide che ti si presenteranno. REGOLA N.2: Non porre limiti al tuo divertimento. Ballerai musica un po’ dance, un pò trash di ieri e di oggi. REGOLA N.3: Rileggiti la regola 1, ovvero divertimento, delirio, pazzia, fatti travolgere dall’onda Gialla. Riassumendo alla sostanza, un Limone non si nega a nessuno! Special guest DJs Riverbros, voice performer Mirkolino, regular guest dj Alberto Alba Ruffo, animazione by Lemon Girls & Limoncine. Nel Freitag Privè (Level 02) dj Miky B. e voice Matteo Sandri. Chi arriva per cena sceglie tra pizze ed hamburger gourmet. 

Evento Facebook (prezzi, orari, info)

https://www.facebook.com/events/551045145250211/

17/02 Besame Festival Do Brasil @ VillaBonin – Vicenza

L’energia e i colori del Brasile riempiranno la notte di Villa Bonin, top club di Vicenza, il 17 febbraio 2018. Besame Festival Do Brasil è un party di Carnevale decisamente hot, già molto atteso. Infatti un party Besame è perfetto per chi ha voglia di muoversi a tempo di urban, hip hop, reggaeton e non solo. Besame mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Il party è una notte ad alto impatto scenografico: c’è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop e non solo come Double Deejay, Andrea Bozzi e Nicola Bozzetto (quest’ultimo si occupa di dinner & dj session). Alla voce invece c’è la bella (e bravissima) Aryfashion. Gli artisti di Besame, la musica e l’impatto dello show stanno facendo parlare di questo successo ormai anche al di fuori della città di Vicenza. Chi lo desidera può vivere Besame già a partire dalle 21 con tante diverse formule per una cena che inizia sempre dall’aperitivo (si sceglie tra i menu del ristorante e pizza d’autore). Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo?  Tra i partner di Besame c’è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19. 

www.facebook.com/besame.fiesta/

Evento Facebook (prezzi, orari, info)

https://www.facebook.com/events/831014983737032/

Villa Bonin Club & Restaurant

+39 393 0123 393 0444 348168

info@villabonin.it www.villabonin.it

Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest

https://instagram.com/villa_bonin/

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

www.villabonin.it/

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog