Home Eventi Vincenzo De Feo presenta prima del click Magentino

Vincenzo De Feo presenta prima del click Magentino

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

23/02 Vincenzo De Feo presenta “…prima del CLICK” @ Magentino, Milano

Il 23 febbraio alle 18 Vincenzo De Feo, esperto di cyberbullismo e problematiche giovanili, presenta “…prima del CLICK” a Magentino (c.so Magenta 14, Milano).

L’Autore parlerà della sua esperienza di genitore, esaminando i tanti pericoli della vita da adolescente ed approfondendo le tematiche sociali tanto a cuore ad una larga parte di genitori e famiglie.

“…prima del CLICK” è libro scritto per prevenire e informare tutti, ragazzi, famiglie, scuole su dipendenze, bullismo e cyberbullismo.

La seconda edizione di questo libro ha una post fazione di Francesca Lovatelli, un’appendice dello psicologo Mauro Schiavella, mentre la prefazione è a cura della neurologa Rosanna Chifari.

Il libro sarà disponibile durante la serata a 15,00€. Chi lo volesse acquistare lo trova anche su Amazon e su www.primadelclick.it

Durante la serata sarà proposto un aperitivo a 10 euro a persona per la prima consumazione.

Magentino

C.so Magenta 14, Milano

diffuso da LTC per Francesca Lovatelli Caetani 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog